logo

X Factor 9, Mika e Fedez: ‘Ci sposeremo a gennaio, non siamo poi così diversi!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-26

Sono in assoluto i giudici più amati di nove edizioni di X Factor. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Mika e Fedez (all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Junior e Federico Lucia). Tanto appassionati quanto bravi, geniali, diretti e di rottura. Nell’update di Pop-Hoolista (Cosodipinto Editon) è presente perfino un bellissimo duetto tra i due dal …

article-post

Sono in assoluto i giudici più amati di nove edizioni di X Factor. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Mika e Fedez (all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Junior e Federico Lucia). Tanto appassionati quanto bravi, geniali, diretti e di rottura. Nell’update di Pop-Hoolista (Cosodipinto Editon) è presente perfino un bellissimo duetto tra i due dal titolo Beautiful disaster (nella seconda versione del CD, oltre al duetto con Mika c’è anche un secondo inedito dal titolo 21 grammi). Uno sembra un piccolo Lord, l’altro è pieno di tatuaggi… così diversi da amarsi.

“Ci sposeremo a gennaio, in un pub di Londra, ma sarà una cerimonia privata e intima” esordisce Mika scherzando tra le pagine di Nuovo Tv, per poi continuare: “Siamo molto amici da quest’anno. Nello scorsa edizione Fedez era troppo nervoso, teso e insicuro. Questa volta invece c’è l’armonia giusta e tra noi è nata proprio una grande simpatia. Però non siamo poi così diversi, siamo molto simili. Lui si è creato il suo mondo, una maniera tutta sua per fare carriera; quello che ho fatto io circa dieci anni fa”.

Anche Fedez si sente assolutamente sulla stessa lunghezza d’onda di Mika: “L’ho scoperto da poco ma in lui trovo una persona oltre che un artista. E credetemi, non è cosa comune in questo ambiente”. Mika nel frattempo, con l’inizio della gara spera che l’amicizia con Fedez possa proseguire serenamente: “Stiamo entrando nella fase calda, quella del crollo psicologico. Lui mi prende sempre in giro con ‘Mika psicologo’ ma in realtà non è vero, anzi, vi dirò di più, lui è molto più psicologo di me”.

Potrebbe interessarti anche