logo

X Factor 9: Emma Marrone il 5 novembre 2015 ospite per la prima volta del talent show di Sky

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-30

Giovedì 5 novembre 2015 andrà in onda su Sky Uno HD una nuova puntata di X Factor 9, il talent show condotto da Alessandro Cattelan con 4 giudici d’eccezione: Mika, Skin, Elio e Fedez (tutti senza cognome, che ci volete fare…). Nel sito ufficiale del talent è apparso un interessante annuncio riguardante la cantautrice salentina …

article-post

Giovedì 5 novembre 2015 andrà in onda su Sky Uno HD una nuova puntata di X Factor 9, il talent show condotto da Alessandro Cattelan con 4 giudici d’eccezione: Mika, Skin, Elio e Fedez (tutti senza cognome, che ci volete fare…). Nel sito ufficiale del talent è apparso un interessante annuncio riguardante la cantautrice salentina Emma Marrone, che verrà ospitata in trasmissione durante il terzo live dello show di Casa Sky. Grandissima emozione sia da parte della stessa Emma che dello staff del programma.

Vincitrice di Sanremo nel 2012 e regina delle classifiche italiane, Emma Marrone sta per tornare con il quinto album di inediti dal titolo Adesso, in uscita il prossimo 27 novembre 2015. Interamente prodotto dalla stessa cantautrice salentina e Luca Mattioni, il disco segna un passo decisivo nella sua carriera e anticipa gli appuntamenti live di “Adesso Tour”.

Preceduto dai singoli Occhi profondi e Arriverà L’Amore, il quinto album di Emma Marrone è già un successo e Sky appare davvero felice di ospitare sul palco dell’X Factor Arena un’artista così inarrestabile, continuando a emozionare il nostro pubblico con ospiti tanto differenti quanto grandi! Non perdete la prima volta di Emma a X Factor, giovedì 5 novembre alle 21:10 su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarti anche