logo

X Factor 9: Aurora Ramazzotti debutta con il daytime e stupisce tutti con la sua bravura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-25

Ebbene, la notizia pare avere dell’incredibile: Aurora Ramazzotti non è bella ma balla. In sintesi, è brava. Dovete farvene una chiara, evidente ed immediata ragione e amen. Pareri positivi, tutti felici e tutti increduli. Pochissime critiche per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Dite che doveva proprio avere nel DNA creatività a bravura? …

article-post

Ebbene, la notizia pare avere dell’incredibile: Aurora Ramazzotti non è bella ma balla. In sintesi, è brava. Dovete farvene una chiara, evidente ed immediata ragione e amen. Pareri positivi, tutti felici e tutti increduli. Pochissime critiche per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Dite che doveva proprio avere nel DNA creatività a bravura? Non era detto, ma invece così è stato. Dopo le critiche di raccomandazione e le varie lamentele, adesso nessuno può apparentemente dire nulla.

Chiamata da Sky per condurre la fascia quotidiana di X Factor su SkyUno, la giovanissima figlia d’arte si è mostrata essere molto preparata, stupendo tutti, specie i detrattori che, nel corso degli ultimi mesi avevano puntato il dito ancor prima di poterla vedere parlare in televisione lontana dal gossip e dalle foto insieme alla madre e il compagno Tomaso Trussardi. Il suo esordio televisivo è avvenuto il 23 ottobre 2015, quando, una spigliata e sorridente Aurora Ramazzotti, pur essendo ‘figlia di…’ si è portata a casa il programma senza troppe problematiche di sorta.

Giovane ma non troppo (per intenderci, niente stile tipo YouTuber impazzita di fronte la telecamera con l’ansia di vivere perennemente appiccicata addosso), approccio fresco e diretto; insomma, Aurora sa perfettamente quello che sta facendo ed è in grado di farlo bene. Ha raccontato con naturalezza il primo live del talent show di Sky condotto da un forse più impacciato Alessandro Cattelan (sì, lo sapete che non vado pazza per lui… che devo fare?).

Se anche voi volete stupirvi di fronte le ottime capacità comunicative di Aurora Ramazzotti, collegatevi dal lunedì al venerdì su SkyUno a partire dalle 19.45 per vedere il daytime della nona edizione di X Factor e poi, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!

Potrebbe interessarti anche