logo

X Factor 7, Simona Ventura conferma la nuova edizione: “Farò di sicuro X Factor, la madre di tutti i talent”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-06

Simona Ventura prende e va. No, non lascia Sky, anzi. I giornalisti di Chi l’hanno avvistata ed intervistata, in quanto, la conduttrice di Cielo che gol! approfittando della Pasqua è corsa a Miami per rifocillarsi, insieme al compagno Gerò Carraro: “Ho fatto di peggio in passato, mi basta qualche giorno di vacanza per ricaricarmi: vita …

article-post

Simona Ventura prende e va. No, non lascia Sky, anzi. I giornalisti di Chi l’hanno avvistata ed intervistata, in quanto, la conduttrice di Cielo che gol! approfittando della Pasqua è corsa a Miami per rifocillarsi, insieme al compagno Gerò Carraro: “Ho fatto di peggio in passato, mi basta qualche giorno di vacanza per ricaricarmi: vita di mare, cene con gli amici, sport. E poi torno”. Oltre alle classiche domande di rito riguardanti l’amore e il suo rapporto con Carraro, si è anche parlato di televisione.

Per quanto riguarda Cielo che gol! infatti ancora oggi non si sa se l’anno prossimo il programma verrà cambiato e totalmente rinnovato nell’impostazione, è certo però, che il contratto con Sky scade a giugno, ma a tal proposito la conduttrice ha dichiarato: “Stiamo parlando di tante cose, ho molte idee, mi sento molto creativa: quello che posso dire è che farò di sicuro X Factor, la madre di tutti i talent”.

Quindi X Factor 7 si farà, ed anche il contratto della Ventura, per forza di cose verrà rinnovato. Ma gli altri giudici? Sicuramente Arisa non ci sarà, mentre in “forse”, Morgan (ricoverato ieri all’ospedale di Monza, clicca qui per saperne di più) ed Elio. Il giornalista chiede a Simona la sua opinione riguardo Mara Venier e il possibile cambio di testimone con la Perego a La vita in diretta: “Mara è la numero uno e le voglio un bene immenso, che va al di là delle vicende lavorative”.

Potrebbe interessarti anche