logo

X Factor 2017, anticipazioni sesto Live Show: Noel Gallagher ospite, due manche e assegnazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Stasera, giovedì 30 novembre a partire dalle 21.15 su Sky Uno andrà in onda in diretta dall’X Factor Arena di Milano la 12esima puntata di X Factor 2017, la sesta dedicata ai Live Show. Sul palcoscenico, troveremo come sempre Alessandro Cattelan e dietro il bancone dei giudici, Mara Maionchi con la sua squadra al completo, …

article-post

Stasera, giovedì 30 novembre a partire dalle 21.15 su Sky Uno andrà in onda in diretta dall’X Factor Arena di Milano la 12esima puntata di X Factor 2017, la sesta dedicata ai Live Show. Sul palcoscenico, troveremo come sempre Alessandro Cattelan e dietro il bancone dei giudici, Mara Maionchi con la sua squadra al completo, Manuel Agnelli con due gruppi, Levante e Fedez rispettivamente con un solo talento rimasto faticosamente in gara. Eccovi le anticipazioni, gli ospiti e le esibizioni della serata divisa in due manche.

X Factor 2017, anticipazioni: le assegnazioni delle due manche

Durante il sesto Live Show di X Factor 2017, sono previste due manche: una classica con l’assegnazione dei brani da parte dei giudici e una a tema “My Song” con il brano scelto da ciascun concorrente. Alla fine della puntata saranno due i concorrenti che dovranno abbandonare la gara. Per la prima manche Mara Maionchi ha affidato a Lorenzo Who wants to live forever dei Queen, ad Enrico Mi fido di te di Jovanotti, ad Andrea Diamante di Zucchero. Manuel ha assegnato Flow di Shawn James ai Måneskin e Killing in the name di Rage Against The Machine ai Ros. Per Rita Bellanza, Levante ha scelto In questo misero show di Renato Zero, mentre per Samuel Storm, Fedez ha selezionato She’s on my mind di Jp Cooper.

La scelta del secondo brano è stata affidata ai ragazzi che potranno esibirsi interpretando la loro canzone del cuore. Lorenzo Licitra ha scelto Million reasons di Lady Gaga, Enrico Nigiotti Vento d’estate di Max Gazzè e Niccolò Fabi, Andrea Radice Transformer versione Abbey Road di Gnarsl Barkley. I Måneskin portano Kiss this di The Struts, mentre i Ros si esibiranno sulle note di Future starts slow di The Kills. La canzone preferita di Rita Bellanza è Escluso il cane di Rino Gaetano, quella di Samuel Storm Say something di A Great Big World feat. Christina Aguilera.

X Factor 11, Noel Gallagher ospite del Live Show

Durante il sesto Live Show di X Factor 2017 in onda oggi, giovedì 30 novembre su SkyUno HD, l’ospite della serata sarà Noel Gallagher. L’ex Oasis è fresco del singolo Holy mountain che anticipa l’album Who built the moon?, uscito lo scorso 24 novembre.

Potrebbe interessarti anche