logo

Valerio Scanu conduce Kudos: i suoi modelli? “Maria De Filippi, Carlo Conti, Milly Carlucci”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-07

Valerio Scanu sta per cimentarsi in una nuova emozionante esperienza televisiva, alla guida di Kudos. Dopo il ruolo di concorrente in ben tre trasmissione tv, il talentuoso cantante dalle mille sfaccettature questa volta lo vedremo nel ruolo di conduttore. In Kudos – Tutto passa dal web, il giovane Valerio affiancherà Giulia Arena e Diletta Parlangeli. …

article-post

Valerio Scanu sta per cimentarsi in una nuova emozionante esperienza televisiva, alla guida di Kudos. Dopo il ruolo di concorrente in ben tre trasmissione tv, il talentuoso cantante dalle mille sfaccettature questa volta lo vedremo nel ruolo di conduttore. In Kudos – Tutto passa dal web, il giovane Valerio affiancherà Giulia Arena e Diletta Parlangeli. Il programma andrà in onda su Rai4 per 10 puntate a partire dal prossimo giovedì 14 settembre in seconda serata alle 23:15. Nel corso della trasmissione si parlerà ovviamente del mondo di internet, dei suoi fenomeni, delle tendenze ed ovviamente dei personaggi. Valerio Scanu ha voluto raccontare la sua esperienza a Tv, Sorrisi e Canzoni in una interessante intervista.

Valerio Scanu, da Kudos al nuovo album e al libro

“Era da un po’ di tempo che dicevo che mi sarebbe piaciuto condurre, magari un programma musicale”, ha raccontato Valerio Scanu a Tv, Sorrisi e Canzoni. Poi è arrivato Kudos e non ha saputo dire di no. Ora spera di dare un suo carattere al programma di Rai4, ma Valerio non dimentica affatto i suoi modelli: Maria De Filippi, Carlo Conti, Milly Carlucci. Eppure quello che andrà a condurre non sarà un programma musicale: “Potrebbe essere anche inerente alla musica, oggi sappiamo bene che la musica passa dal web”, ha commentato.

In Kudos non lo vedremo cantare: Valerio Scanu si limiterà a fare il conduttore. Parlando del mondo di internet, il giovane artista ha ammesso di essere interessato alle tendenze del web, ma non sempre. “Capita raramente che ci sia qualcosa che mi colpisca o che mi lasci senza fiato”, ha ammesso.

Archiviata l’esperienza televisiva Scanu si preparerà a tornare in sala di incisione in vista del suo nuovo album. “Ci sto lavorando da vari mesi a fasi alterne e con molta calma. Uscirà nel 2018”, ha dichiarato. Sanremo però, almeno per il momento non rientrerebbe tra i suoi prossimi interessi. Intanto nei prossimi mesi uscirà il suo primo libro. “Sarà una mia biografia con un po’ di retroscena di questi anni di notorietà, il titolo è “Giuro di dire la verità- Dalla A alla Zia Mary”. Chi vuol capire… Per ora non dico altro”, ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche