logo

Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e Striscia la Notizia: fino a quando andranno in onda? Chiusura stagione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-19

Quella che volge al termine è stata una stagione televisiva molto complicata, resa difficile soprattutto per via dell’emergenza Coronavirus. Con l’estate alle porte molti programmi – da Uomini e Donne a Le Iene – andranno in vacanza in attesa del loro ritorno nella stagione autunnale. Fino a quando andranno in onda alcune trasmissioni? Vediamo quali …

article-post

Quella che volge al termine è stata una stagione televisiva molto complicata, resa difficile soprattutto per via dell’emergenza Coronavirus. Con l’estate alle porte molti programmi – da Uomini e Donne a Le Iene – andranno in vacanza in attesa del loro ritorno nella stagione autunnale. Fino a quando andranno in onda alcune trasmissioni? Vediamo quali saranno le date che segneranno la fine stagionale di alcuni programmi celebri ed amatissimi dal grande pubblico.

Uomini e Donne, Pomeriggio 5, Striscia la Notizia e altri: quando finiscono?

Tra i primi programmi che per primi andranno in vacanza segnaliamo Pomeriggio 5 e Vieni da me, rispettivamente su Canale 5 e Rai1, i quali saluteranno i propri spettatori il prossimo venerdì 29 maggio. Uomini e Donne chiuderà invece una settimana dopo, ovvero venerdì 5 giugno, stessa data in cui saluteremo, con il vincitore, Amici Speciali.

La messa in onda del programma di Italia 1, Le Iene, ricominciato da poche settimane, andrà avanti fino al prossimo 23 giugno. L’informazione continua fino al 26 giugno con La Vita in Diretta e Mattino 5, sulle due reti ammiraglie Rai e Mediaset. Sabato 27 andrà sarà l’ultima sera di messa in onda per il Tg satirico Striscia la Notizia, in attesa della nuova stagione tv. Domenica 28 giugno, ultime puntate per L’Eredità e Domenica In.

Programmazione estiva

In merito alla programmazione estiva, c’è grande attesa per la nuova stagione di Temptation Island. Al momento sappiamo per certo che proseguono i casting. Il programma dovrebbe partire i primi di giugno nella prima serata di giovedì (Clicca qui per tutte le informazioni in merito). Non mancherà poi la nuova serie tv turca con Can Yaman, sempre su Canale 5, al posto di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche