logo

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno avuto il Coronavirus: “abbiamo gli anticorpi, siamo immuni” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-19

Anche Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno avuto il Coronavirus. A rivelarlo è stato oggi l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso una serie di Instagram Stories (video in apertura), dimostrando il risultato del test eseguito nel post pubblicato sul medesimo social. Il test ha accertato che hanno avuto il Covid-19 ma che lo hanno …

spinner

Anche Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno avuto il Coronavirus. A rivelarlo è stato oggi l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso una serie di Instagram Stories (video in apertura), dimostrando il risultato del test eseguito nel post pubblicato sul medesimo social. Il test ha accertato che hanno avuto il Covid-19 ma che lo hanno superato senza problemi e dunque adesso avrebbero gli anticorpi.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno avuto il Coronavirus

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan

Sospiro di sollievo per Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan i quali già a fine marzo avevano sospettato di essere entrati in contatto con il virus che ha seminato vittime in tutto il mondo. Anche per questo motivo i due si erano allontanati dall’ultima puntata di Supervivientes, il reality che li ha visti prima concorrenti e poi opinionisti.

Adesso però, Colloricchio ha spiegato attraverso un post Istagram con il quale ha condiviso i risultati del test con i suoi follower:

Oggi io e Violeta abbiamo fatto il test del Coronavirus ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi, siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che questa è una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel!

Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme.

L’ex tronista lo ha ribadito anche nelle sue Instagram Stories, asserendo:

Abbiamo fatto il test e dal risultato si vede che lo abbiamo avuto, lo abbiamo superato, abbiamo gli anticorpi, e non contagiamo […] Questo non vuol dire che non useremo le mascherine o non useremo le precauzioni, sicuramente lo faremo come tutti anche se non contagiamo, anche se lo abbiamo già preso.

Potrebbe interessarti anche