logo

Fabio Colloricchio, tradimenti a Nicole Mazzocato, lite con Monte e rimproveri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-27

Fabio Colloricchio è stato ospite di Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia. Dopo le rivelazioni choc della sua ex fidanzata, anche l’argentino si è lasciato andare a confessioni particolarmente forti, oltre ad essere “bacchettato” dalla conduttrice. Fabio Colloricchio rimproverato da Lorella Boccia, c’entra Francesco Monte Fabio Colloricchio durante la sua partecipazione …

article-post

Fabio Colloricchio è stato ospite di Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia. Dopo le rivelazioni choc della sua ex fidanzata, anche l’argentino si è lasciato andare a confessioni particolarmente forti, oltre ad essere “bacchettato” dalla conduttrice.

Fabio Colloricchio rimproverato da Lorella Boccia, c’entra Francesco Monte

Fabio Colloricchio durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi spagnola si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto forti con protagonista Nicole Mazzocato. Per questo motivo la sua ex ha deciso di querelarlo e non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro.

L’ex tronista è stato rimproverato da Lorella Boccia, mentre tentava di arrampicarsi sugli specchi, mostrandosi molto contraddittorio:

Le parole che hai detto su Nicole non sono state per niente rispettose nei suoi confronti. Quando hai fatto l’amore davanti alle telecamere con Violeta non hai pensato alla tua ex? Non è mai facile per un’ex vedere certe cose. Sei un paracul*, sei contraddittorio! Cerca di essere onesto per una volta.

Fabio nel corso della sua intervista, ha svelato di avere litigato con Francesco Monte. L’ex tronista pugliese abitava insieme al fratello Stefano nello stesso palazzo di Colloricchio e Nicole. I due quindi, avevano rivelato all’argentino di un possibile tradimento con protagonista la Mazzocato:

Mi hanno raccontato addirittura chi era la persona in questione ma nonostante tutto io ho deciso di tornare con Nicole e questo ha portato inevitabilmente ad un litigio con Francesco. Ora però ci siamo rivisti e ci siamo chiariti.

I tradimenti di entrambi

Fabio Colloricchio ha chiesto scusa a Nicole Mazzocato per le parole utilizzate durante l’Isola dei Famosi. Successivamente, ha svelato i ripetuti tradimenti:

Mi hai chiesto se ci sono stati tradimenti e ti posso dire, non voglio accusare lei… Prima ti ho detto “no comment” perché preferivo non parlare, però penso che questo aiuti anche a capire il perché dell’inferno che abbiamo vissuto. Erano degli sbagli che abbiamo commesso sia io che lei, ci sono stati tradimenti sui quali poi ci siamo confrontati entrambi.

È lì che sono entrati in scena psicologi ecc. perché volevamo recuperare, perché ci amavano ancora. Ci siamo perdonati ma credo che questo abbia creato una crepa che non si poteva riparare… Sono stato io a tradire per primo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fabio Colloricchio, ospite di Lorella Boccia a Rivelo è tornato a parlare del rapporto con Francesco Monte durante la sua relazione con Nicole Mazzocato. Sui motivi della lite tra i due ha finalmente chiarito spiegando quanto accaduto. All’epoca Francesco ed il fratello Stefano vivevano nello stesso palazzo di Nicole e Fabio, a Roma. I fratelli Monte avrebbero rivelato a Colloricchio di un presunto tradimento della Mazzocato. “Mi hanno raccontato addirittura chi era la persona in questione ma nonostante tutto io ho deciso di tornare con Nicole e questo ha portato inevitabilmente ad un litigio con Francesco. Ora però ci siamo rivisti e ci siamo chiariti”, ha spiegato Fabio. Cosa ne pensate? 🙄

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche