logo

Strafactor, Fedez e Manuel Agnelli litigano in diretta e volano parole grosse: “Paracul*… Stronz*!” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-24

La nuova puntata di Strafactor (lo show nello show in onda subito dopo la puntata in diretta di #XF11) in onda su Sky Uno, si è aperta con un durissimo scontro-confronto tra giudici. Ed infatti, l’eliminazione di Gabriele Esposito non è assolutamente andata giù a Fedez, attualmente in gara con un solo concorrente (Samuel Storm). …

article-post

La nuova puntata di Strafactor (lo show nello show in onda subito dopo la puntata in diretta di #XF11) in onda su Sky Uno, si è aperta con un durissimo scontro-confronto tra giudici. Ed infatti, l’eliminazione di Gabriele Esposito non è assolutamente andata giù a Fedez, attualmente in gara con un solo concorrente (Samuel Storm). Il rapper milanese infatti, aveva esplicitamente chiesto ai giudici di X Factor 2017, di richiedere il “Tilt”, ma qualcosa è andato storto.

Strafactor, lite tra Fedez e Manuel Agnelli

Fedez, prima dell’eliminazione di Gabriele Esposito, aveva chiesto agli altri giudici del programma di richiedere il “Tilt” per lasciare decidere al pubblico chi eliminare tra il suo cantante e Rita Bellanza, ancora a rischio ballottaggio. Sia Manuel Agnelli che Mara Maionchi (oltre naturalmente a Levante) hanno stabilito di mandare a casa l’artista del rapper e salvare Rita Bellanza, che per la seconda settimana successiva è rimasta in gioco grazie al volere dei giudici.

Fedez ha rivendicato la sua libera scelta: “Andare al Tilt è una scelta a casa mia”. Manuel Agnelli ha replicato: “Ho fatto una scelta sperando che si andasse al Tilt. Mara, sei tu che hai deciso per ultima!”. Mara si altera: “Sapevi che avrei salvato Rita! Non abbasso il tono finché non incolpi una persona che non c’entra niente. Dovevi fare quello che ha chiesto Fedez”.

Fedez insulta Agnelli e lascia lo studio

Manuel Agnelli successivamente precisa discutendo ancora con Fedez: “Se abbiamo accettato il Tilt, che è arrivato dopo come richiesta e cambiava le nostre impressioni, è chiaro che le cose sarebbero dovute cambiare. Allora facciamo così, ho eliminato Gabriele, mi sono preso questa responsabilità perché credo che Rita sia meglio di Gabriele e non ho accettato il tuo Tilt perché ho fatto strategie per Gabriele che è andato due volte al ballottaggio”. Il rapper però sbotta: “Allora sei un paracul*… Stronz*!”. E successivamente ha lasciato il bancone dei giudici.

Potrebbe interessarti anche