logo

Serena Grandi, shock a Domenica Live: “Ho avuto una violenza da un prete” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-28

Durante la nuova puntata di Domenica Live dedicata agli eventi paranormali, tra una dichiarazione e una viva testimonianza in diretta, anche Serena Grandi, ospite in studio da Barbara d’Urso, ha raccontato la sua personale esperienza e poi ha confessato anche un particolare “fuori tema” che non era strettamente correlato all’argomento ma farà sicuramente discutere. La …

article-post

Durante la nuova puntata di Domenica Live dedicata agli eventi paranormali, tra una dichiarazione e una viva testimonianza in diretta, anche Serena Grandi, ospite in studio da Barbara d’Urso, ha raccontato la sua personale esperienza e poi ha confessato anche un particolare “fuori tema” che non era strettamente correlato all’argomento ma farà sicuramente discutere. La burrosa attrice ha partecipato al dibattito e poi ha fatto una clamorosa rivelazione.

Serena Grandi shock: “Ho subìto violenza da un prete!”

Tra una lite e l’altra, tra chi ha sostenuto di credere negli spiriti ammettendo di aver vissuto in prima persona episodi misteriosi e chi invece si è schierato a favore della razionalità, Serena Grandi si è lasciata andare a una dichiarazione shock: “Ho avuto una violenza da un prete”. La frase le è uscita naturalmente mentre si scontrava con Alessandro Cecchi Paone dopo aver parlato delle presenze che infestano la sua casa.

Immediata l’interruzione da parte di Barbara d’Urso che ha cercato di capire meglio l’intera faccenda: “Non è stata una violenza fisica, ma non ero sola, è successo a me e ad un’altra bambina di nove anni. Ne riparleremo”, ha quindi chiosato Serena Grandi. Sicuramente ci sarà modo di affrontare questo delicato tema sempre nel salotto della ruspante conduttrice napoletana.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche