logo

Sanremo 2019 quarta puntata, duetti e ordine di uscita: Ligabue unico ospite della serata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-08

Ormai manca davvero poco al gran finale del Festival di Sanremo 2019. Questa sera, venerdì 8 febbraio, è tutto è pronto per il quarto appuntamento su Rai1 con l’esibizione dei 24 cantanti in gara e i loro ospiti per i duetti. In conferenza stampa è intervenuto il governatore della Liguria Toti per ricordare che oggi, …

article-post

Ormai manca davvero poco al gran finale del Festival di Sanremo 2019. Questa sera, venerdì 8 febbraio, è tutto è pronto per il quarto appuntamento su Rai1 con l’esibizione dei 24 cantanti in gara e i loro ospiti per i duetti. In conferenza stampa è intervenuto il governatore della Liguria Toti per ricordare che oggi, dopo 178 giorni è cominciata la demolizione del Ponte Morandi. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni e l’ordine di uscita dei cantanti in gara.

Sanremo 2019 quarta puntata: ordine di uscita e duetti

Questo l’ordine di uscita degli artisti: Federica Carta e Shade insieme a Cristina D’Avena, Motta insieme a Nada, Irama con Noemi, Patty Pravo con Briga e Giovanni Caccamo, Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci, Il Volo con il violinista Alessandro Quarta, Arisa con i Kataklò, un gruppo di danza atletica, e Tony Hadley, Mahmood con Guè Pequeno, Ghemon con Diodato e i Calibro 35, Francesco Renga con Bungaro, l’étoile Eleonora Abbagnato e il danzatore Friedemann Vogel, Ultimo e Fabrizio Moro, Nek e Neri Marcoré, Boomdabash con Rocco Hunt e i cantori di Milano.

E ancora, Zen Circus assieme al cantante Brunori Sas, Paola Turci con Beppe Fiorello, Anna Tatangelo con Syria, Ex Otago con Jack Savoretti, Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci e Massimo Ottoni, Loredana Berté e Irene Grandi, Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, Einar con Biondo e Sergio Sylvestre, Simone Cristicchi ed Ermal Meta, Nino D’Angelo e Livio Cori con i Sottotono e Achille Lauro con Morgan.

Sanremo 2019, Ligabue ospite della serata

La direttrice di Rai1 Teresa De Santis ha commentato i risultati in termini di ascolti della terza puntata: “Per noi è uno share in linea con la seconda serata ma registra un forte aumento del numero delle persone. Rispetto alla media degli ultimi 14 anni, è più alto della media di 3 punti. Lo scenario competitivo è molto cambiato, quindi mantenere questo livello è un risultato eccezionale”. Tra gli ospiti è previsto Luciano Ligabue, con cui Baglioni ricorderà Francesco Guccini.

Potrebbe interessarti anche