logo

Sanremo 2019, ospiti: Antonello Venditti all’Ariston, Marco Mengoni verso il sì?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-25

Spunta un altro nome ufficiale tra gli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2019. Si tratta di Antonello Venditti, annunciato anche dal Tg1 nell’edizione di ieri. Per il cantautore romano si tratta della sua seconda partecipazione alla kermesse musicale dopo l’ospitata del 2000 nell’ambito dell’edizione condotta da Fabio Fazio. Subito dopo, Venditti sarà …

article-post

Spunta un altro nome ufficiale tra gli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2019. Si tratta di Antonello Venditti, annunciato anche dal Tg1 nell’edizione di ieri. Per il cantautore romano si tratta della sua seconda partecipazione alla kermesse musicale dopo l’ospitata del 2000 nell’ambito dell’edizione condotta da Fabio Fazio. Subito dopo, Venditti sarà in tour con F&P a partire dal 2 marzo con la seconda tranche del live dedicato ai 40 anni di Sotto il segno dei Pesci. Antonello Venditti, tuttavia, non sarà il solo super ospite a salire sul palcoscenico del teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo 2019: gli ospiti della kermesse

Tra i nomi degli ospiti di Sanremo 2019 e che saliranno sul palco dell’Ariston in occasione della 69esima edizione che sta per partire, anche Eros Ramazzotti con Luis Fonsi, in programma per l’ultima puntata finale della kermesse. SanremoNews la dà come presenza certa ed anticipa l’esibizione sulle note del brano Per le strade una canzone, ultimo singolo del cantautore romano che lo vede in coppia proprio con Fonsi. Dopo l’esperienza sanremese in qualità di ospite, Ramazzotti sarà in tour dal 14 febbraio con il nuovo album Vita ce n’è.

In merito alle altre indiscrezioni, si fanno sempre più insistenti le voci sulla presunta partecipazione di Marco Mengoni in qualità di super ospite, forse in duetto con Tom Walker. Ligabue, con l’uscita del nuovo singolo Luci d’America, potrebbe essere anche lui sul palco dell’Ariston per la consueta promozione di rito.

Tra gli ospiti certi annunciati ci saranno anche Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Giorgia ed Elisa.

Potrebbe interessarti anche