logo

Sanremo 2019, anticipazioni seconda serata 6 febbraio: ospiti e scaletta dei Big, ecco chi si esibirà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-06

Dopo il primo appuntamento di ieri, anche oggi torna la seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Sul palcoscenico del Teatro Ariston ancora una volta, Claudio Baglioni (anche direttore artistico dello show) e la coppia di attori formata da Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, si riaprono i battenti a …

article-post

Dopo il primo appuntamento di ieri, anche oggi torna la seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Sul palcoscenico del Teatro Ariston ancora una volta, Claudio Baglioni (anche direttore artistico dello show) e la coppia di attori formata da Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, si riaprono i battenti a partire dalle 20.35 circa. Ecco a seguire, anticipazioni, ospiti ed esibizioni di questa sera.

Sanremo 2019, anticipazioni seconda puntata

Per la seconda serata, invece, sono in arrivo come ospiti Riccardo Cocciante, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Pio e Amedeo, Michelle Hunziker, Laura Chiatti e Michele Riondino. Ci si occuperà inoltre del premio alla carriera a Pino Daniele.

A raccogliere il testimone dal Festival per la seconda serata di seguito, sono ancora Anna Foglietta, Melissa Greta Marchetto e Rocco Papaleo accompagnati da una band che dà vita a uno show in cui gli artisti sanremesi possono lasciarsi andare: “la parte più nascosta, più torbida di Sanremo” spiega la Foglietta facendo riferimento al sottotitolo del programma ‘The dark side of Sanremo’.

Sanremo 2019, la scaletta dei Big di oggi

Stasera, nel corso della seconda serata con il Festival di Sanremo 2019, si esibiranno solamente 12 Big della musica (gli altri 12 saliranno sul palcoscenico domani sera). Eccoli a seguire in ordine alfabetico: Achille Lauro, Arisa, Loredana Berté, Shade con Federica Carta, Ex Otago, Einar, Ghemon, Il Volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri e Paola Turci.

Potrebbe interessarti anche