logo

Sanremo 2019, anticipazioni e ospiti terza puntata: Alessandra Amoroso sul palco e scaletta Big

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-07

Prosegue la corsa del Festival di Sanremo 2019 verso il gran finale e, dopo la seconda puntata che ha tenuto botta in termini di ascolti, è tutto pronto per il terzo appuntamento in onda stasera, giovedì 7 febbraio alle 20.45 su Rai1 con l’esibizione degli altri 12 artisti in gara. Ecco la scaletta, gli ospiti …

article-post

Prosegue la corsa del Festival di Sanremo 2019 verso il gran finale e, dopo la seconda puntata che ha tenuto botta in termini di ascolti, è tutto pronto per il terzo appuntamento in onda stasera, giovedì 7 febbraio alle 20.45 su Rai1 con l’esibizione degli altri 12 artisti in gara. Ecco la scaletta, gli ospiti del nuovo appuntamento e tutte le informazioni utili.

Sanremo 2019, anticipazioni e ospiti terza puntata

Questo l’ordine di uscita degli artisti: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo con Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus, Nino D’Angelo e Livio Cori. Sul palco sono attesi in qualità di ospiti Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, Fabio Rovazzi, Serena Rossi, Ornella Vanoni e Paolo Cevoli.

Teresa De Santis, direttrice di Rai1, ha commentato gli ascolti della seconda puntata: “Il secondo giorno è quello del calo fisiologico, ma estremamente contenuto rispetto a quello degli altri anni: 2,2 punti quando in genere è di 5 punti. Siamo felici”. Claudio Baglioni le fa eco: “Sono contento che la flessione fisiologica sia molto più contenuta dell’anno passato. È un buon segnale che ci fortifica. Speriamo di tenere botta fino alla fine”.

Claudio Baglioni e il tweet di Salvini: pace fatta

Quando a Claudio Baglioni è stato chiesto se avesse fatto o meno pace con Matteo Salvini dopo le polemiche che hanno preceduto l’inizio del Festival di Sanremo 2019 e soprattutto dopo che quest’ultimo ha twittato uno scatto mentre era intento a godersi lo show, il cantautore ha risposto: “La guerra da parte mia non c’è mai stata, sono felice che ci sia anche uno spettatore così illustre per il Festival di Sanremo”.

Potrebbe interessarti anche