logo

Sanremo 2018, anticipazioni prima serata: scaletta, cantanti, ospiti e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-06

Prenderà il via questa sera, martedì 6 febbraio 2018 la 68esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni e con la co-conduzione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Come sappiamo, ci attende una lunga serata ricca di musica italiana ed intrattenimento. Cosa vedremo? Quali saranno i cantanti Big in gara e soprattutto quali …

article-post

Prenderà il via questa sera, martedì 6 febbraio 2018 la 68esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni e con la co-conduzione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Come sappiamo, ci attende una lunga serata ricca di musica italiana ed intrattenimento. Cosa vedremo? Quali saranno i cantanti Big in gara e soprattutto quali ospiti contribuiranno ad arricchire la prima serata della celebre kermesse musicale? Ecco di seguito tutte le informazioni di stasera 6 febbraio con le indicazioni per la visione in streaming.

Festival di Sanremo 2018, tutto sulla prima serata

Partiamo subito dal fulcro del Festival di Sanremo 2018: i cantanti. Stasera 6 febbraio, nella prima serata, si esibiranno tutti e 20 i Big. Ecco quale sarà l’ordine di uscita: Annalisa, Ron, The Kolors, Max Gazzé, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Ermal Meta – Fabrizio Moro, Mario Biondi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le Storie Tese, Giovanni Caccamo, Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Renzo Rubino, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni. CLICCA QUI PER TUTTI I TESTI DI SANREMO 2018

Sul piano degli ospiti: brutta notizia per i fan di Laura Pausini che dovranno rinunciare alla sua presenza, almeno per questa sera. La serata sarà animata da Gianni Morandi e da Fiorello, la cui esibizione è ancora avvolta dal massimo riserbo. Presente sul palco dell’Ariston anche l’intero cast del film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene.

In merito all’ospitata di Gianni Morandi, proprio quest’ultimo via social aveva invitato Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti a cantare con lui il brano Una vita che ti sogno, scritto proprio da Paradiso per Morandi. Un desiderio che stasera diventerà realtà.

Per quanto riguarda la visione in streaming della kermesse, sarà possibile seguire live la prima serata di Sanremo 2018 non solo collegandosi al sito web Rai ma anche all’app relativa.

Potrebbe interessarti anche