logo

Sanremo 2016, primi ‘no’ per Carlo Conti: Vanessa Incontrada impegnata, Laura Chiatti smentisce

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-08

A distanza di un mese dall’esordio della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, condotta da Carlo Conti per il secondo anno consecutivo, si rincorrono i rumors in riferimento alle presenze sul palcoscenico dell’Ariston. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un’anticipazione, data quasi per certa, relativa alla presenza in qualità di ‘vallette’ di Laura …

article-post

A distanza di un mese dall’esordio della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, condotta da Carlo Conti per il secondo anno consecutivo, si rincorrono i rumors in riferimento alle presenze sul palcoscenico dell’Ariston. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un’anticipazione, data quasi per certa, relativa alla presenza in qualità di ‘vallette’ di Laura Chiatti e Vanessa Incontrada, affiancate dalla spalla comica Virginia Raffaele. Cosa è cambiato ad oggi? A quanto pare le indiscrezioni non si sono rivelate poi così tanto veritiere, portando così ai primi ‘no’ per Carlo Conti. Due su tre delle signore chiamate in causa, infatti, avrebbero smentito i rumors, insieme allo stesso direttore di RaiUno, Giancarlo Leone.

Anticipazioni Sanremo 2016: le smentite

La prima ad aver detto di ‘no’ a Carlo Conti ed al suo Festival di Sanremo 2016, sarebbe stata proprio Vanessa Incontrada, la quale ha fatto sapere di essere impegnata nella realizzazione di una nuova fiction Rai e di non avere quindi il tempo necessario per potersi preparare ad un impegno così grande come quello previsto dalla kermesse canora sanremese. Ma non è la sola ad aver smentito i rumors dell’ultima ora.

Anche l’ufficio stampa di Laura Chiatti, avrebbe negato alcun tipo di trattativa con la Rai in merito alla prossima ed imminente edizione di Sanremo 2016. L’unica, a quanto pare, a non essersi pronunciata al momento sarebbe la comica Virginia Raffaele.

A lanciare una smentita più o meno velata era stato anche il direttore della prima rete pubblica, Giancarlo Leone, il quale aveva cinguettato nel giorno dell’Epifania: “Molte indiscrezioni per il cast di ‪@SanremoRai ma quasi tutte inventate nonostante l’autorevolezza delle candidate”. In ogni caso, ci si continua a chiedere quale sarà la direzione di Conti in vista della nuova edizione del suo Festival, facendo ipotizzare una conduzione più tradizionale rispetto a quella – comunque vincente – dello scorso anno, in occasione della presenza sul palco dell’Ariston di Arisa ed Emma.

Potrebbe interessarti anche