logo

Sanremo 2016, possibili Big in gara: anche Francesca Michielin, Alessio Bernabei ex Dear Jack e Clementino?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-03

La prima data importante che segna la prossima tappa del Festival di Sanremo 2016 sarà il prossimo 13 dicembre, quando Carlo Conti, in diretta tv su RaiUno nel corso della nuova puntata de L’Arena di Massimo Giletti, come da tradizione svelerà i nomi dei 20 Big in gara i quali saliranno sul palcoscenico dell’Ariston dal …

article-post

La prima data importante che segna la prossima tappa del Festival di Sanremo 2016 sarà il prossimo 13 dicembre, quando Carlo Conti, in diretta tv su RaiUno nel corso della nuova puntata de L’Arena di Massimo Giletti, come da tradizione svelerà i nomi dei 20 Big in gara i quali saliranno sul palcoscenico dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio. Tante finora le ipotesi e le indiscrezioni sugli artisti possibili partecipanti: a seguire scopriamo quali sono gli ultimi rumors sulla prossima 66esima edizione della kermesse canora.

Festival di Sanremo 2016: tutti i possibili Big in gara

Il settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, nell’ultimo numero ha dedicato ampio spazio alla prossima edizione di Sanremo 2016, intervistando Carlo Conti al quale si è tentato di estorcergli qualche gustosa anticipazione su ‘vallette’ e possibili ospiti, ma facendo anche qualche previsione sui futuri artisti che calcheranno l’ambito palcoscenico.

Tra i possibili nomi sono emersi erano stati avanzati quelli di Arisa, Noemi e Giusy Ferreri, dati quasi per certi. Probabile anche la partecipazione del vincitore di Tale e Quale Show, Valerio Scanu, così come la presenza di Elio e le storie Tese e di Fabri Fibra, nonché quella storica dei Ricchi e Poveri con una possibile Réunion che vedrebbe anche la presenza del quarto elemento, la ‘biondina’ Marina Occhiena.

Nelle classiche chicche settimanali, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha citato altri possibili ed interessanti nomi. Oltre a parlare anche lui di una quasi certa presenza di Noemi e Giusy Ferreri, avanza anche i nomi di Francesca Michielin, Samuele Bersani, Clementino (portando così due rapper) e Alessio Bernabei, quest’ultimo ex leader dei Dear Jack.

Nomi tutti fattibilissimi, soprattutto quelli provenienti dai talent show poiché sul Tv, Sorrisi e Canzoni lo stesso Carlo Conti aveva confermato la loro presenza considerandola come “una realtà della musica italiana”.

Fonte Foto: Facebook Francesca Michielin

Potrebbe interessarti anche