logo

Sanremo 2016: Carlo Conti punta su Bruno Mars e Roberto Benigni, Chiambretti dice di no al DopoFestival

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-16

Anticipazioni, rumors e news sul prossimo Festival di Sanremo 2016 sono ormai all’ordine del giorno. Dalle reazioni degli esclusi a quelle dei Big in gara sull’Ariston, l’attenzione ora inizia a spostarsi sempre di più sul nome degli ospiti che animeranno la kermesse nelle serate dal 9 al 13 febbraio prossimo. Occhi puntati anche sulle ‘vallette’, …

article-post

Anticipazioni, rumors e news sul prossimo Festival di Sanremo 2016 sono ormai all’ordine del giorno. Dalle reazioni degli esclusi a quelle dei Big in gara sull’Ariston, l’attenzione ora inizia a spostarsi sempre di più sul nome degli ospiti che animeranno la kermesse nelle serate dal 9 al 13 febbraio prossimo. Occhi puntati anche sulle ‘vallette’, le cui indiscrezioni avrebbero già avanzato tre nomi celebri dello spettacolo italiano. Tornando invece agli ospiti, si tratterebbe di grandi artisti, alcuni dei quali però potrebbero restare solo un grande sogno nel cassetto per Carlo Conti.

Festival di Sanremo 2016: ecco gli ospiti

Venti i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2016 ma, come scrive anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella sezione dedicata alle Chicche di Gossip, nella prossima edizione i veri Big che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston saranno gli ospiti. Ad essere stati già convocati, artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Laura Pausini, i Pooh e Leonardo Pieraccioni.

Per quanto riguarda gli artisti stranieri che potrebbero approdare nella kermesse sanremese in scena dal 9 al 13 febbraio 2016, Carlo Conti avrebbe voluto vedere all’Ariston anche la stella americana Bruno Mars, ma da quanto si apprende grazie al settimanale Chi, al momento il cantante avrebbe respinto l’offerta al mittente. Il grande sogno del conduttore toscano però, resta solo uno e prende il nome di Roberto Benigni.

Piero Chiambretti rifiuta il DopoFestival

Proprio oggi vi avevamo parlato in un nostro nuovo articolo del DopoFestival legato a Sanremo 2016 ed in scena nella seconda serata di casa Rai. Alla conduzione dovrebbero esserci Nicola Savino e la Gialappa’s Band, ovvero la medesima squadre di Quelli che il calcio. Le Chicche di Gossip di Chi, tuttavia, mettono in risalto un altro retroscena legato al DopoFestival, che dal prossimo anno torna in tv proprio su volere di Conti e del direttore Giancarlo Leone.

“Lunghe telefonate tra Piero Chiambretti e Carlo Conti. Argomento: la conduzione del Dopo Festival di Sanremo. Ma Piero non tornerà, almeno per quest’anno, all’Ariston”, scrive Chi, per poi svelare l’arcano: “Condurrà, invece, il ‘Dopo Isola’ su Canale 5, lo speciale in seconda serata a commento alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi”.

Potrebbe interessarti anche