logo

Sanremo 2016, anticipazioni: anche Virginia Raffaele al fianco di Carlo Conti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-10

Le anticipazioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2016, non riguardano solo i cantanti in gara (la lista dei Big che saliranno sul palco del Teatro Ariston sarà ufficializzata prossimamente, esattamente il prossimo 13 dicembre durante L’Arena di Massimo Giletti) ma anche il cast artistico che affiancherà il padrone di casa e direttore della …

article-post

Le anticipazioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2016, non riguardano solo i cantanti in gara (la lista dei Big che saliranno sul palco del Teatro Ariston sarà ufficializzata prossimamente, esattamente il prossimo 13 dicembre durante L’Arena di Massimo Giletti) ma anche il cast artistico che affiancherà il padrone di casa e direttore della kermesse, Carlo Conti. Dopo le indiscrezioni che vedrebbero la presenza di due straordinarie bellezze italiane, Sabrina Ferilli e Monica Bellucci, si aggiunge ora un nuovo nome celebre.

A svelare la possibile presenza delle due attrici, Sabrina Ferilli e Monica Bellucci, pronte ad affiancare Carlo Conti, era stato il sito di Sorrisi, il quale aveva fatto sapere una trattativa in corso tra le due future ‘vallette’ ed il conduttore. Ora invece, è il settimanale nella sua versione cartacea a riportare nell’ultimo numero una nuova e gustosa indiscrezione che riguarderebbe un terzo nome femminile.

Si tratta di Virginia Raffaele, comica apprezzata oltre che conduttrice, la quale potrebbe portare con la sua presenza un pizzico di brio nel corso della kermesse sanremese. Scrive in merito Tv, Sorrisi e Canzoni: “Carlo Conti vorrebbe al suo fianco Monica Bellucci, Sabrina Ferilli e Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston per Sanremo 2016”.

Nella passata edizione, Virginia Raffaele aveva già calcato l’Ariston in occasione dello spazio comico che le era stato concesso, durante il quale aveva indossato i panni di Ornella Vanoni e di una centralinista. Questa volta, invece, lo farà negli inediti panni di ‘valletta’. Riuscirà Conti a portare a termine il progetto sulla triade tutta italiana che lo affiancherà nella prossima edizione del Festival di Sanremo?

Potrebbe interessarti anche