logo

Rodrigo Alves a Domenica Live, il Ken Umano al Grande Fratello senza mutande: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-14

Rodrigo Alves è stato ospite della nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso. Rodrigo Alves è entrato nella Casa del Grande Fratello 2018 semplicemente per un giorno ma ha avuto modo di farsi ricordare, tra docce hot e massaggi plantari. “Sto bene, sono felice di essere qui. Mi sono divertito tantissimo nella Casa”. Anche …

article-post

Rodrigo Alves è stato ospite della nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso. Rodrigo Alves è entrato nella Casa del Grande Fratello 2018 semplicemente per un giorno ma ha avuto modo di farsi ricordare, tra docce hot e massaggi plantari. “Sto bene, sono felice di essere qui. Mi sono divertito tantissimo nella Casa”. Anche l’uomo per la passione per il bisturi esattamente come Aida Nizar, ha avuto “problemi” con Cristiano Malgioglio.

Rodrigo Alves a Domenica Live dopo il GF15

“Cristiano Malgioglio è geloso di me – afferma Rodrigo Alves – io sono una star in tutto il mondo. Io non sono un “bambolo”. Sono una persona con un cuore grandissimo. Cristiano è famoso solo in Italia, io in tutto il mondo. Sei geloso. Questa è la verità. Cristiano, ti invito a cena e parliamo”.

Poi il Ken Umano ha detto la sua anche riguardo i suoi numerosi interventi, compreso quello della rimozione di ben 4 costole. Dentro la Casa del Grande Fratello 15 ha raccontato infatti di essersene pentito e ribadisce il concetto anche a Domenica Live: “Sono pentito di aver tolto le costole. Sono ingrassato tantissimo dopo l’intervento. Ho tanti dolori dopo l’intervento. Io sono uguale a prima. È un intervento inutile”.

Grande Fratello, il “segreto” del Ken Umano

Poi Rodrigo Alves ha confidato di essere stato male prima dell’ingresso nel Grande Fratello: “Sono stato a Praga per un lavoro televisivo. Un dottore ha usato acido ialuronico non buono e sono diventato viola. Oggi sto benissimo. Io sono molto determinato: la prima volta che sono venuto qui non parlavo una parola di italiano. Oggi parlo italiano”. In ultimo, il Ken Umano si è presentato con un paio di mutande di un concorrente: “Nella Casa, sono entrato senza mutande… Le mie mutande erano tutte di marca e mi sono state tolte. Io ho qui le mutande di uno dei ragazzi della Casa. Indovina di chi sono…”.

Potrebbe interessarti anche