logo

Red or Black, la quarta puntata stasera su RaiUno: Valeria Marini e Giorgia Palmas, Costantino Della Gherardesca e Barù ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-15

Questa sera, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su RaiUno un altro travolgente appuntamento con Red or Black? Tutto o niente, il game show condotto dall’insolita coppia formata da Gabriele Cirilli (dopo il successo di Tale e Quale Show) e Fabrizio Frizzi. Feeling, simpatia e sfide spettacolari per una serata davvero all’insegna del …

article-post

Questa sera, a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda su RaiUno un altro travolgente appuntamento con Red or Black? Tutto o niente, il game show condotto dall’insolita coppia formata da Gabriele Cirilli (dopo il successo di Tale e Quale Show) e Fabrizio Frizzi. Feeling, simpatia e sfide spettacolari per una serata davvero all’insegna del rischio.

Anche durante il corso di questo nuovo ed entusiasmante appuntamento ci saranno otto concorrenti che si affronteranno tra loro e cercheranno di indovinare i risultati delle varie prove, e delle varie esibizioni che possono essere come di consueto di varia natura, ma hanno tutte in comune una sola cosa: la sfida tra artisti, atleti e performers. Chi vincerà a questo punto? Il rosso, oppure avrà la meglio il nero? Tra le sfide di stasera assisteremo ad una incredibile staffetta tra super forzuti intenti a trasportare dei bilancieri fatti con frigoriferi e tronchi d’albero e la sfida si presenterà davvero straordinaria.

La coppia di donne formata da Valeria Marini e Giorgia Palmas sfiderà la coppia di uomini formata da Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù in una gara automobilistica anch’essa decisamente spettacolare di un gruppo canadese di saltatori davvero molto estremi, e ancora assisteremo ad una sfida di free-climbing sulla più grande macchina da arrampicata del mondo e in ultimo ci sarà una inverosimile sfida tra due fachiri. Chi avrà la meglio?

Per scoprirlo non perdete l’appuntamento di questa sera con Red or Black? Tutto o Niente a partire dalle 21.10 su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche