logo

Red or Black? Tutto o Niente, stasera su RaiUno la terza puntata: ecco le sfide della serata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-08

Siamo giunti ad una nuova appassionante puntata all’insegna del game show in onda nella prima serata odierna di RaiUno, Red or Black? Tutto o Niente, condotta come sempre dall’inedito duo formato da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Al centro della trasmissione, come sempre, saranno le varie sfide a grande impatto spettacolare che coinvolgeranno gli otto …

article-post

Siamo giunti ad una nuova appassionante puntata all’insegna del game show in onda nella prima serata odierna di RaiUno, Red or Black? Tutto o Niente, condotta come sempre dall’inedito duo formato da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Al centro della trasmissione, come sempre, saranno le varie sfide a grande impatto spettacolare che coinvolgeranno gli otto concorrenti presenti all’interno dell’arena televisiva e che si affronteranno cercando di indovinare il risultato delle varie prove in atto, ad opera di artisti, atleti e performers.

Nel corso della nuova puntata, gli spettatori questa sera godranno di un anticipo di campionato: Jovetic attaccante della Fiorentina ed Hernanes della Lazio si sfideranno in un tiro al bersaglio. Tra le altre appassionanti sfide, assisteremo anche ad un confronto tra demolitori di angurie che dovranno riuscire a distruggerne 160 nel minor tempo possibile. Tra gli altri ospiti della serata coinvolti in prima persona nelle varie prove anche i Pooh, che saranno al centro di una prova molto spettacolare.

Ed ancora, i pilastri della Nazionale di rugby Zanni e Ghiraldini saranno coinvolti in un testa a testa di precisione; due campionesse di pole dance si affronteranno invece in una gara di resistenza; due campioni di Bici Trial si sfideranno su uno spericolato percorso e i “Lord of Gravity”, uno dei migliori team di basket acrobatico, si esibiranno in spettacolari salti sotto canestro.

Ricordiamo che il montepremi in palio, non essendo stato vinto la scorsa settimana, sarà di 150 mila Euro. Non perdete quindi il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di RaiUno, in compagnia della simpatica coppia Frizzi-Cirilli.

Potrebbe interessarti anche