logo

Red or Black, la quinta puntata stasera su RaiUno: le ex Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-22

Nuovo appuntamento, questa sera su RaiUno, all’insegna del game show condotto dalla coppia formata da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli (entrambi, tra l’altro, “vittime” di recente de Le Iene, nell’ambito della rubrica di Pio e Amedeo, Gli Ultras dei Vip), Red or Black? – Tutto o niente, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. …

article-post

Nuovo appuntamento, questa sera su RaiUno, all’insegna del game show condotto dalla coppia formata da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli (entrambi, tra l’altro, “vittime” di recente de Le Iene, nell’ambito della rubrica di Pio e Amedeo, Gli Ultras dei Vip), Red or Black? – Tutto o niente, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La trasmissione incentrata su sfide spettacolari, è giunta questa sera alla sua quinta puntata ma lo spettacolo non sarà da meno rispetto ai precedenti appuntamenti.

Protagonisti del programma di RaiUno, come sempre, saranno otto concorrenti in gara, i quali dovranno come sempre individuare il risultato di prove ed esibizioni compiute da artisti e performers di altissimo livello. Alla fine, la domanda alla quale rispondere resta però solo una: vincerà il Rosso o il Nero? Tante le sfide anche questa settimana, che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Si passerà dal torneo medievale tra cavalieri che si affrontano cavalcando veloci auto alla competizione calcistica che vede contrapposti Massimo Oddo, campione del Mondo di Germania 2006 e Alessio Cerci attaccante del Torino per poi passare ad un’ incredibile sfida incentrata sulla composizione di castelli di bicchieri con il campione del mondo di questa disciplina, il 13enne statunitense  William Poli.

Nel corso della puntata assisteremo ad un altro importante momento caratterizzato dalla gara tra i pugili Clemente RussoVincenzo Mangiacapre, che dovranno sfondare una serie di pareti a colpi di pugni. Ed ancora, tra gli altri ospiti attesi della serata anche le ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi e il re del Tango Miguel Angel Zotto.

Potrebbe interessarti anche