logo

Red or Black, la seconda puntata stasera su RaiUno. Rosolino, Natalia Titova, Raf, Emanuele Filiberto e Simona Izzo ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-01

Ha preso il via la scorsa settimana su RaiUno, guadagnandosi subito il titolo di programma più visto nella prima settimana del venerdì ed avendo la meglio anche sulla fiction di Canale 5, Il Clan dei Camorristi. Stiamo parlando di Red or Black? – Tutto o niente, il game show condotto dall’inedita coppia formata da Fabrizio …

article-post

Ha preso il via la scorsa settimana su RaiUno, guadagnandosi subito il titolo di programma più visto nella prima settimana del venerdì ed avendo la meglio anche sulla fiction di Canale 5, Il Clan dei Camorristi. Stiamo parlando di Red or Black? – Tutto o niente, il game show condotto dall’inedita coppia formata da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, che torna stasera all’insegna della seconda puntata caratterizzata anche questa volta da appassionanti sfide.

Protagonisti indiscussi della serata, gli otto concorrenti che si affronteranno all’interno di una suggestiva arena televisiva impegnandosi ad indovinare quale sarà il responso delle prove e delle esibizioni da parte degli artisti, degli atleti e dei performers. La domanda, quindi, è solo una: vincerà il Rosso o il Nero? A prender parte alle sfide, professionisti di diverse categorie provenienti dall’Italia ma anche dall’estero, numeri uno nelle loro specialità e discipline nell’ambito dello sport e dello spettacolo.

Tra le sfide di questa nuova puntata, assisteremo anche all’abbattimento a spallate di una serie di muri da parte di due campioni di football americano; una gara in auto all’interno di un enorme flipper; la sfida di due atleti internazionali che salteranno in una gabbia di sbarre e una nuova sorprendente disciplina: il Rue Cyr nella quale gli artisti danzano all’interno di cerchi d’acciaio.

Ad animare ulteriormente ciascun appuntamento, anche la presenza in studio di ospiti di eccezione; questa sera ci saranno Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Raf, Emanuele Filiberto e Simona Izzo.

Potrebbe interessarti anche