logo

Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ancora contro Asia Argento: “Finchè le donne diranno di sì…” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

Dopo lo scontro via Twitter, Vladimir Luxuria continua ad essere pesantemente contro Asia Argento, dopo aver confessato di essere stata violentata da Harvey Weinstein quando aveva appena 21 anni. “Purtroppo ci sono delle donne che accettano favori sessuali in cambio della carriera e donne che dicono di no e magari per questo motivo un film …

article-post

Dopo lo scontro via Twitter, Vladimir Luxuria continua ad essere pesantemente contro Asia Argento, dopo aver confessato di essere stata violentata da Harvey Weinstein quando aveva appena 21 anni. “Purtroppo ci sono delle donne che accettano favori sessuali in cambio della carriera e donne che dicono di no e magari per questo motivo un film non se lo vedranno mai prodotto”, afferma Luxuria in onda da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ancora contro Asia Argento

Vladimir Luxuria non cambia assolutamente la sua opinione ed anzi, durante Pomeriggio 5, rincara la dose dopo lo scontro avuto con Asia Argento sui social network. Motivo della discussione era stata, nei giorni scorsi, la denuncia dell’attrice per gli abusi subiti quando aveva 21 anni dal potente produttore di Hollywood Harvey Weinstein. “Quando ho letto le dichiarazioni di Asia ho subito avuto un moto di solidarietà perché sto sempre dalla parte delle donne”, ha ammesso l’ex parlamentare nel salotto di Barbara d’Urso.

“Quando poi ho letto che ha continuato a frequentare quest’uomo, che accettava regali costosi, che prendeva l’aereo per andare da lui, che si è fatta produrre molti film, ho avuto dei dubbi sulla reale portata di tale violenza proprio nel rispetto delle donne che la violenza l’hanno subita non in cambio di un film prodotto o per motivi di carriera”, ha aggiunto Vladimir Luxuria. “Fino a che le donne dicono di sì gli uomini continueranno ad avere questo potere”.

Le nuove confessioni shock di Asia

Nel frattempo, dopo la confessione shock su Harvey Weinstein, Asia Argento tramite un cinguettio su Twitter ha lanciato una nuova “bomba”: “#quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sua roulotte mentre parlavamo del “personaggio””. L’attrice svelerà altri dettagli sulla spinosa quanto dolorosa faccenda? Nel frattempo, eccovi a seguire il link del video di Vladimir Luxuria da Barbara d’Urso.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche