logo

Paperissima torna anche nella prossima stagione; intanto Gerry Scotti affianca Belen Rodriguez in uno spot tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-20

Lo scorso venerdì, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata all’insegna della trasmissione della risata condotta dall’affiatata coppia formata da Gerry Scotti (che presto lo vedremo protagonista di un nuovo sport insieme alla showgirl Belen Rodriguez) e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Stiamo ovviamente parlando di Paperissima – Errori in Tv, che dopo …

article-post

Lo scorso venerdì, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata all’insegna della trasmissione della risata condotta dall’affiatata coppia formata da Gerry Scotti (che presto lo vedremo protagonista di un nuovo sport insieme alla showgirl Belen Rodriguez) e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Stiamo ovviamente parlando di Paperissima – Errori in Tv, che dopo una serie di successi ha chiuso portando a casa un ottimo risultato in termini di ascolti, con 4.341.000 spettatori, pari al 16.13% di share. Per tutte e sette le puntate in programma, Paperissima è riuscita sempre ad aggiudicarsi il titolo di programma più visto nella prima serata, nonostante gli ascolti siano diminuiti strada facendo dopo l’esordio con la prima puntata della nuova stagione.

Tuttavia, nonostante questo la trasmissione continua a raccogliere il benestare del pubblico da casa e i risultati ne sono una prova. Solo indiscrezioni senza nulla di concreto, dunque, quelle che vedevano la fine definitiva della trasmissione di Antonio Ricci a causa dei presunti ascolti deludenti e, a conferma di ciò, è infatti intervenuto il direttore delle rete ammiraglia di Mediaset Giancarlo Scheri che anzi ha commentato con estremo entusiasmo gli ottimi risultati, annunciando addirittura “quattro puntate speciali da venerdì prossimo di SuperPaperissima e poi, appuntamento alla prossima edizione”.

Il direttore Scheri ha inoltre voluto sottolineare: “Sette puntate di grande qualità, divertenti e spettacolari, che hanno sempre regalato a Canale 5 la leadership degli ascolti, con picchi di 7 milioni di telespettatori, sbaragliando qualsiasi programma della concorrenza. Grazie e complimenti, ancora una volta, all’estro inesauribile di Antonio Ricci, agli strepitosi Michelle Hunziker e Gerry Scotti e a tutta la squadra artistica e produttiva”.

Anche il prossimo anno, dunque, torneremo a sorridere grazie alla trasmissione che continua da diverse stagioni a collezionare divertenti papere e premiare la più divertente, come accaduto quest’anno a Manuela Blasi di Potenza, che con il suo video amatoriale è stata premiata con 100 mila euro.

Potrebbe interessarti anche