Belen Rodriguez torna in TV con il nuovo spot Mc Donald’s insieme a Gerry Scotti

Oggi, vi scriveremo nuovamente di Belen Rodriguez, sì, lo so, qualcuno dovrà pure farlo ogni tanto. La buona notizia è che ve ne parleremo per quanto concerne l’aspetto televisivo, quindi, via gli ombrelloni, le spiagge, le corse nudo senza meta di Stefano De Martino, le ninna nanne a Santiago e spazio al lavoro, perché sappiamo bene che, oltre ad essere un personaggio che sa bene come fare parlare di sé, la Rodriguez resta comunque una conduttrice e una showgirl. Ed allora, in questo pezzo parleremo di lavoro, giusto anche per offrire qualcosa di diverso dalle solite polemiche che lei e il compagno riescono a scatenare anche soltanto andando in farmacia a comprare del latte artificiale per loro figlio.

Dopo la pausa, tocca sempre tornare a lavorare, anche per una come lei, che di regola, potrebbe prendersi dei periodi di riposo più lunghi. Dopo l’abbandono di Amici da parte del compagno Stefano De Martino, semplicemente perché voleva godersi il figlio appieno, cambiamenti compresi, Belen invece, torna al lavoro e lo fa con una persona a lei molto familiare: Gerry Scotti. I due infatti, partecipano alla stessa trasmissione, ma con ruoli differenti.

Ovviamente stiamo parlando di Italia’s Got Talent, dove la showgirl argentina conduce il talent insieme a Simone Annicchiarico e Gerry Scotti invece, insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi fa parte della giuria ufficiale che decreta quando e come un concorrente con stravaganze o meno al seguito può proseguire la sua gara. Nelle ultime ore la Rodriguez, ha pubblicato delle fotografie sulla sua pagina ufficiale di Facebook che la ritraggono insieme al conduttore sul set di una nuova pubblicità di Mc Donald’s, la più grande catena di ristoranti fast food del mondo.

La Rodriguez, insieme al conduttore saranno quindi i nuovi testimonial della catena di fast food, anche se per il momento non si sa quando partiranno le pubblicità e sponsorizzando quale prodotto, sicuramente, visto il feeling tra i due sarà qualcosa di molto divertente.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *