logo

MotoGP Austria 2017: la gara in diretta tv Sky e Tv8, orari, info streaming e replica

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-13

La MotoGP torna anche questa domenica 13 agosto ad appassionare gli amanti delle emozioni sulle due ruote con un appuntamento davvero imperdibile. In scena andrà la gara del Gran Premio d’Austria, interessante tappa del Motomondiale 2017 che riprende dopo la pausa estiva. In attesa di poter godere della gara, ecco quali sono tutte le informazioni …

article-post

La MotoGP torna anche questa domenica 13 agosto ad appassionare gli amanti delle emozioni sulle due ruote con un appuntamento davvero imperdibile. In scena andrà la gara del Gran Premio d’Austria, interessante tappa del Motomondiale 2017 che riprende dopo la pausa estiva. In attesa di poter godere della gara, ecco quali sono tutte le informazioni utili per poterla seguire in diretta tv e streaming non solo su Sky ma anche sulla rete free Tv8, nonché le informazioni per la replica.

MotoGP Austria 2017: pole, griglia di partenza e info circuito

Il Motomondiale è giunto alla sua 11esima tappa con la gara di MotoGP Austria 2017 che si correrà ufficialmente oggi sul circuito di Spielberg. Ieri è stata la volta delle qualifiche ufficiali che hanno incoronato Marc Marquez, autore della sua quinta pole position della stagione e la sua 70esima di tutta la carriera. In prima fila, oltre allo spagnolo della Honda anche le Ducati di Dovizioso e Lorenzo. Quarto posto per Vinales, mentre per Valentino Rossi solo una settima posizione.

In merito al circuito austriaco, che lo scorso anno è tornato a ospitare il Motomondiale dopo ben 18 anni, esso è caratterizzato da 10 curve (3 a sinistra e 7 a destra). Il tracciato misura 4,318 Km con un dislivello di 65 m e un rettilineo di 626 m. La gara della MotoGP si disputa su 28 giri per una distanza totale di 120,9 Km. Nel 2016 si è imposto Andrea Iannone davanti a Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

MotoGP Austria 2017: diretta tv e streaming

Archiviato il Gran Premio della Repubblica Ceca, caratterizzato dalla vittoria di Marc Marquez grazie a una scelta tattica perfetta relativa al cambio moto, ecco dunque andare in scena questa domenica l’undicesima tappa stagionale del Motomondiale 2017. L’appuntamento sarà sulla pista del Red Bull Ring, nelle vicinanze di Spielberg Bei Knittelfeld, in Stiria, teatro del Gran Premio Nerogiardini d’Austria, in diretta Sky e live anche in chiaro solo su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Ma passiamo agli orari di messa in onda in diretta tv della gara di oggi 13 agosto 2017: la gara della MotoGP si correrà a partire dalle ore 14:00 in diretta su Sky Sport MotoGP HD e TV8. Ecco la programmazione in chiaro: alle ore 10:00, lo studio MotoGP anticipa la diretta delle gare, ovvero la Moto3 alle ore 11:00, la Moto2 alle ore 12:20, la MotoGP alle ore 14:00. La replica è prevista alle 23:15. Alle ore 15:10, in onda lo studio MotoGP post-gara con le interviste a caldo dei piloti e degli addetti ai lavori.

La visione in diretta streaming della MotoGP Austria 2017, undicesimo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente ai soli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Potrebbe interessarti anche