logo

Michael Jackson: una morte annunciata, il documentario di Cielo nel quarto anniversario della sua morte

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-25

Sono passati esattamente quattro anni dalla scomparsa del Re del Pop, Michael Jackson, e nonostante di lui se ne sia continuato a parlare spesso in questi ultimi tempi, non solo in merito alle cause del suo decesso ma anche in riferimento ai suoi figli e, in ultimo, agli ultimi due mesi di vita del cantante …

article-post

Sono passati esattamente quattro anni dalla scomparsa del Re del Pop, Michael Jackson, e nonostante di lui se ne sia continuato a parlare spesso in questi ultimi tempi, non solo in merito alle cause del suo decesso ma anche in riferimento ai suoi figli e, in ultimo, agli ultimi due mesi di vita del cantante prima di lasciarci improvvisamente e definitivamente, la sua musica resta intatta, senza bisogno di critiche o polemiche. E così, a distanza di quattro anni inevitabilmente si torna a parlare di lui, del Re del Pop talvolta incompreso, accusato e condannato senza alcuna prova, ma soprattutto celebrato in tutto il mondo.

Anche la tv, in occasione del quarto anniversario della sua morte, già da qualche giorno ha iniziato ad omaggiare Michael Jackson, in modo particolare MTV Music, attraverso una programmazione speciale che ha preso il via già lo scorso sabato, come ne avevamo parlato ampiamente all’interno di questo articolo, per poi proseguire anche nelle giornate di domenica e di oggi, martedì 25 giugno. Protagonista indiscussa, la sua musica ed i suoi video musicali entrati ormai nella storia.

MTV non sarà tuttavia il solo canale che omaggerà quest’oggi il genio di Michael Jackson; alle 23:15 infatti, su Cielo sarà trasmesso il documentario Michael Jackson: una morte annunciata, uno speciale dedicato al mistero della sua morte che ancora oggi fa discutere per le molte zone d’ombra. Appuntamento imperdibile per tutti coloro che conservano nel proprio cuore un posto speciale riservato a MJ.

Potrebbe interessarti anche