Michael Jackson, la programmazione speciale di MTV in occasione del quarto anniversario della sua morte

Mancano pochi giorni al quarto anniversario della morte del Re del Pop Michael Jackson e, proprio a distanza di poche ore dal ricordo, emergono particolari sulla sua scomparsa raccapriccianti. A quanto pare, infatti, Michael avrebbe passato gli ultimi 60 giorni prima del decesso senza dormire o meglio, senza mai godere del sonno profondo della cosiddetta fase Rem, fondamentale per il normale stato di salute psico-fisica di ciascun essere umano. Per approfondire questo discorso, rimandiamo però a quanto ampiamente spiegato dai nostri colleghi di TopNotizie.it. In questa sede, invece, andiamo a vedere quale è l’impegno già iniziato da MTV che ha deciso di commemorare il Re del Pop compianto con una programmazione speciale che prenderà il via proprio dalla giornata odierna.

Su MTV Music (DTT 67) e MTV Classic (Sky 705) sarà così ricordato il celebre cantante nel migliore dei modi, ovvero riascoltando la sua voce e guardando i suoi video. Come dicevamo, dunque, si parte sin da questo sabato dove, dalle 11:00 su MTV Classic è stata trasmessa la Top 10 Michael Jackson, la rotazione Michael Jackson VS Jackson Family/Popstars e Black Music. Dalle 19:00, nuovo appuntamento con una selezione di video della Queen e del King del Pop (Madonna e Michael Jackson), mentre a seguire la Top 20 con i suoi migliori video di sempre.

Lo speciale di MTV continuerà anche domani, domenica 23 e martedì 25 giugno quando l’appuntamento sarà con la Videography completa, in programma alle ore 11:00 e alle 19:00. Su MTV Music invece MJ sarà commemorato proprio il 25 giugno, ovvero nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa con la Top 10 Michael Jackson in onda alle ore 13:00 e alle 23:00. Tra i tanti video non mancheranno gli iconici come Thriller e Bad.

Seguici e condividi!

Comments

    king mj

    (27 giugno 2013 - 14:40)

    C’è da chiedersi COME MAI il RE DELLA MUSICA MICHAEL JACKSON VIENE TRATTATO COME UNA CENERENTOLA ( oltretutto a scapito dei profitti) ?
    A CHI DA FASTIDIO e PERCHE ?
    DEVE PER FORZA TRATTARSI DI QUALCOSA MOLTO GROSSO CHE DOVREBBE ACCADEREE A BREVE….QUALCOSA A CUI FORSE MJ nel film THIS IS IT si riferiva dicendo ABBIAMO SOLO 4 ANNI -quindi nel 2013-(infatti il film non è mai stato trasmesso su RAI………)

    il 25 giugno In Occasione del 4 ANNIVERSARIO del MITO della Musica -PERSONAGGIO SCOMODO- MICHAEL JACKSON ( autore delle canzoni SHOUT , SCREAM ….& Butterflies = LE FARFALLE )) – per ricordarlo e celebrare la sua vita i Fans di tutto il Mondo hanno indossato la MICHAEL JACKSON’s T-SHIRT …….!!!!????

    mentre in una Chiesa della p-za del Popolo alle 19.30 a MJ è stata dedicata UNA MESSA …!!!??..alla quale capace che era presente MJ in persona come lo era al proprio Funerale -secondo alcuni fonti ..ma questa volta non avrebbe avuto nemmeno il bisogno di cammuffarsi ..tanto sarebbe stato lo stesso “ignorato” dai Media..cioe da chi li controlla…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *