logo

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni: colpi di scena, new entry e ritorni shock, ecco cosa accadrà nella nuova stagione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-19

Tra le fiction di Canale 5 più apprezzate della stagione autunnale che volge ormai al termine, non possiamo non ricordare Le tre rose di Eva che lo scorso 11 dicembre ha proposto l’ultimo episodio della seconda fortunatissima stagione. Un episodio che si è concluso con la visione di Alessandro che, dando le spalle ad Aurora …

article-post

Tra le fiction di Canale 5 più apprezzate della stagione autunnale che volge ormai al termine, non possiamo non ricordare Le tre rose di Eva che lo scorso 11 dicembre ha proposto l’ultimo episodio della seconda fortunatissima stagione. Un episodio che si è concluso con la visione di Alessandro che, dando le spalle ad Aurora andava via. Protagonisti indiscussi della fiction, sono stati proprio questi ultimi, interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, quest’ultimo reduce dall’esperienza televisiva su RaiUno, in occasione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Ma, tornando a Le tre rose di Eva, quale sarà il futuro della serie?

Ovviamente, per la gioia dei suoi tanti appassionati, ed alla luce degli eccellenti risultati in termini di ascolto, la fiction di Canale 5 tornerà nuovamente sui nostri schermi con la sua terza stagione, in merito alla quale le riprese prenderanno il via già dal mese di maggio. Saranno 14 i nuovi episodi che come sempre vedranno un elevato livello di mistero, colpi di scena e passione, gli elementi vincenti che hanno portato al successo della serie.

Sulle pagine dell’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, uno degli sceneggiatori de Le tre rose di Eva, Michele Abatantuono, ha voluto anticiparci qualcosa in merito alla terza stagione che sarà caratterizzata da una vera e propria rivoluzione proprio alla luce del finale di stagione che abbiamo visto solo pochi giorni fa. Nella terza stagione de Le tre rose di Eva, infatti, Aurora sarà la più ricca di Villalba, mentre Alessandro si troverà a ripartire da zero e a riconquistare nuovamente ciò a cui tiene.

Tra ritorni shock e new entry, anche la terza stagione della fiction di Canale 5 vedrà ancor più rispetto al passato un grande mistero che interesserà da molto vicino Aurora, Alessandro ed Edoardo, il cui ritorno è stato considerato dagli sceneggiatori davvero “spiazzante”.

Potrebbe interessarti anche