logo

Last Cop – L’Ultimo Sbirro: stasera su RaiUno gli ultimi due episodi inediti della serie

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-11

Questa sera andrà in onda sulla prima rete di casa Rai l’ultimo appuntamento all’insegna della serie tv Last Cop – L’Ultimo sbirro, a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo averci tenuto compagnia per gran parte della stagione estiva, la serie poliziesca è giunta al capolinea e saluterà proprio questa sera i suoi telespettatori con due …

article-post

Questa sera andrà in onda sulla prima rete di casa Rai l’ultimo appuntamento all’insegna della serie tv Last Cop – L’Ultimo sbirro, a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo averci tenuto compagnia per gran parte della stagione estiva, la serie poliziesca è giunta al capolinea e saluterà proprio questa sera i suoi telespettatori con due nuovi episodi inediti. Henning Baum torna a vestire i panni Mick Brisgau, un commissario dal passato singolare. Dopo essere stato in coma per vent’anni, si risveglia in un mondo completamente cambiato: reintegrato nella polizia criminale sarà alle prese con metodi lavorativi moderni e nuovi appassionanti casi da affrontare insieme al collega Andreas (Maximilian Grill).

Andiamo a scoprire quali nuove avventure ci attendono negli ultimi due episodi proposti questa sera. In Sport e motori, mentre Mick è alle prese con i problemi meccanici della sua vecchia auto, si indaga sulla morte dell’allenatore di una squadra di scherma, ucciso nella palestra di un noto club dove si allena anche Daniel Wasselburg, un vecchio amico di Andreas.

Nel secondo episodio, L’amico ritrovato, invece, un famoso ex calciatore, Rudi Moos, è sparito e nel giardino di casa è stato rinvenuto il cadavere del suo giardiniere. Quando i fatti sembrano condurre ad una sua colpevolezza, alla moglie arriva una strana richiesta di ricatto che indirizza la polizia su un anziano che anni prima aveva perso i risparmi di una vita investendoli nel fondo per cui Moos era testimonial. A complicare le indagini c’è anche la fuga di notizie e il sospetto di una talpa nel commissariato.

Potrebbe interessarti anche