logo

Last Cop – L’ultimo sbirro, stasera su RaiUno doppio appuntamento: la trama

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-04

Come ogni mercoledì, torna questa sera l’appuntamento all’insegna della serie tv di RaiUno, Last Cop – L’Ultimo Sbirro, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ad attendere i telespettatori, un doppio appuntamento della celebre serie poliziesca che arriva direttamente dalla Germania, e che incentra i suoi diversi episodi attorno alla figura di Mick Brisgau …

article-post

Come ogni mercoledì, torna questa sera l’appuntamento all’insegna della serie tv di RaiUno, Last Cop – L’Ultimo Sbirro, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ad attendere i telespettatori, un doppio appuntamento della celebre serie poliziesca che arriva direttamente dalla Germania, e che incentra i suoi diversi episodi attorno alla figura di Mick Brisgau (Henning Baum), l’affascinante commissario che si ritrova dopo vent’anni di coma, catapultato in terra tedesca nei giorni nostri. A seguire, andiamo alla scoperta dei nuovi casi che coinvolgeranno il commissario Mick Brisgau.

Nel primo dal titolo Un intimo segreto, dopo una notte folle passata con i colleghi, Mick e Meisner si risvegliano senza ricordare nulla e cercando di capire come sia finito tra le loro mani il capo di biancheria intima che presto scopriranno appartenere alla madre di Andreas. Intanto, al commissariato giunge la notizia della tragica morte di una studentessa, Anja Cordt, divenuta oggetto di pettegolezzi nel liceo che frequentava.

A seguire, il secondo episodio della serata, dal titolo Il perdono nel quale, mentre si indaga sulla morte di un ex detenuto, Mick incontra l’uomo che anni prima gli ha sparato mandandolo in coma. Ancora una prima serata ricca di azione, dunque, con la serie Last Cop che coinvolge ogni settimana milioni di telespettatori.

Potrebbe interessarti anche