logo

Kevin Hart, paralisi dal collo in giù? La moglie smentisce: “Starà bene!”, intervento riuscito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-03

Grave incidente per Kevin Hart, famoso attore e comico di Scary Movie e di Alla fine arriva Polly. La sua Plymouth Barracuda, regalo che si era fatto a luglio per i suoi 40 anni, si è schiantata contro un guard rail sulla Mulholland Drive, strada ripida e piena di curve che attraversa sulle colline di …

article-post

Grave incidente per Kevin Hart, famoso attore e comico di Scary Movie e di Alla fine arriva Polly. La sua Plymouth Barracuda, regalo che si era fatto a luglio per i suoi 40 anni, si è schiantata contro un guard rail sulla Mulholland Drive, strada ripida e piena di curve che attraversa sulle colline di Hollywood. Al volante non c’era però la star bensì un’altra persona, che non è risultata tuttavia positiva all’alcol, e con loro era presente anche una donna.

Kevin Hart, paralisi dal collo in giù? La nota del portavoce

Sia Hart sia il guidatore avrebbero riportato ferite di una certa importanza alla schiena, come si legge su sito TMZ e sono stati ricoverati in ospedale. Meno gravi le ferite della donna. Dopo le primissime news, il portavoce dell’attore ha rilasciato un comunicato stampa che non lasciava assolutamente ben sperare, parlando di paralisi dal collo in giù.

“È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. Domenica mattina, lui e altri due passeggeri sono rimasti coinvolti in un incidente sulla Mulholland Highway che ha distrutto la Plymouth Barracuda di Kevin Hart. Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin”, si legge sulla nota.

La moglie smentisce: “Starà bene!”, intervento miracolosamente riuscito

Successivamente TMZ ha diramato nuovi dettagli confortanti: “Abbiamo appena ricevuto un video della moglie di Kevin, Eniko Hart mentre entrava in ospedale. Dice che Kevin “starà bene”. La donna è stata fermata dopo che aveva fatto una sosta in un caffè. Dice che Kevin è sveglio e si sta riprendendo”. Anche l’amico e collega Dwayne Johnson (The Rock) ha commentato la notizia. “Smettila di giocare con le mie emozioni, fratello. Abbiamo ancora molto da fare e ridere insieme. Ti amo, amico. Resta forte”.

A più di 24 ore dall’incidente stradale, Kevin Hart è stato operato e una fonte del magazine Tmz è in grado di anticipare che l’intervento è riuscito perfettamente. “Kevin è miracolosamente uscito sulle sue gambe dal brutale incidente avvenuto domenica mattina sulla Mulholland Highway”, si legge sul sito, “una fonte vicina ai medici ci dice che l’intervento è perfettamente riuscito”.

Potrebbe interessarti anche