logo

Jessica Mazzoli a Domenica Live: “Morgan ha visto sua figlia Lara solo 2 volte… ora basta, tocca a lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-28

Jessica Mazzoli ospite di Domenica Live con Barbara d’Urso, ha accusato per l’ennesima volta Morgan di non essere un padre presente per sua figlia Lara. La bimba è nata da una breve relazione con l’ex giudice di X Factor che, attualmente, pare essersene lavato le mani. “Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. …

article-post

Jessica Mazzoli ospite di Domenica Live con Barbara d’Urso, ha accusato per l’ennesima volta Morgan di non essere un padre presente per sua figlia Lara. La bimba è nata da una breve relazione con l’ex giudice di X Factor che, attualmente, pare essersene lavato le mani. “Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui – ha spiegato la cantante – per l’aspetto affettivo. Per Marco Castoldi, in arte Morgan, sua figlia Lara non esiste”.

Jessica Mazzoli a Domenica Live: “Morgan ha visto sua figlia 2 volte!”

“Ci siamo separati quando la bambina aveva tre mesi, quando Maurizio Costanzo nel corso di un’intervista nel 2016 le ha domandato di Lara io mi sono emozionata, perché era la prima volta che sentivo nominare il suo nome. In questi sei anni ha visto Lara due volte”.

“La prima volta Lara aveva 8 mesiha continuato Jessica Mazzoliin tutti quei mesi avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta mi sono presentata in tribunale per avere l’affidamento esclusivo di mia figlia. Lui si è presentato in tribunale, secondo me solo per la sua immagine, e il giudice non ha concesso l’affidamento esclusivo e ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato. La seconda volta ha visto la bambina quando aveva quasi 4 anni”.

L’appello dell’ex di Morgan

“Questo Natale l’ho invitato a vedere la bambina, che ha 6 anni compiuti, e tramite il suo avvocato stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato la bambina, e ho atteso, ma poi l’avvocato mi ha detto che aveva rinunciato al mandato”, ha proseguito la giovane nel corso della sua intervista a Domenica Live. Poi ha concluso: “Non lo cerco per i soldi. Sono qua perché voglio tagliare il cordone di questa storia. La mia porta è chiusa. Lui considera questo “degrado”. Io ho fatto di tutto, ora basta. Tocca a lui”.

Potrebbe interessarti anche