logo

Informazioni sui casting dei programmi della De Filippi, Gf11, film e quiz game

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-08-26

A settembre finalmente ripartono molti programmi televisivi, ancora sospesi per le vacanze estive, però sono già aperti i casting di molte trasmissioni. Per tutti coloro che sognano di andare in televisione, ecco alcune informazioni utili sui casting del Grande Fratello 11, di film, di quiz game, del Festival di Sanremo 2011, di Chi ha incastrato …

article-post

A settembre finalmente ripartono molti programmi televisivi, ancora sospesi per le vacanze estive, però sono già aperti i casting di molte trasmissioni.

Per tutti coloro che sognano di andare in televisione, ecco alcune informazioni utili sui casting del Grande Fratello 11, di film, di quiz game, del Festival di Sanremo 2011, di Chi ha incastrato Peter Pan? e dei programmi di Maria De Filippi.

Iniziamo dal Grande Fratello 11. Per entrare nella casa più famosa d’Italia si può compilare l’apposito modulo sul sito www.grandefratellocasting.it oppure partecipare direttamente ai casting, dei quali si conoscono le seguenti date: 28 agosto alla Discoteca Stupida di Marina di Torre del Lago a Lucca e il 29 agosto al parco acquatico Le onde di Venosa a Potenza.

Se invece si desidera vincere una grossa somma di denaro ci si può presentare al programma di Gerry Scotti, Chi vuol essere milionario?, inviando un’e-mail a castingmilionario@mediaset.it oppure telefonando allo 0237057400.

L’altra opzione è candidarsi per la trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi, Soliti Ignoti. Per farlo basta compilare l’apposito modulo sul sito www.casting.rai.it oppure chiamare al numero 199123000.

Sogni di cantare sul palco dell’Ariston? Allora puoi partecipare al concorso per il Festival di Sanremo 2011, riservato a coloro che hanno un’età tra i 16 e i 36 anni. Per fare ciò è necessario scaricare il modulo dal sito www.area-sanremo.it.

Possibilità di entrare nel piccolo schermo vi sono anche per i più piccoli. Se sei una bambina con un’età compresa tra gli 8 e i 12 anni, con gli occhi azzurri e se sai parlare l’ inglese, puoi avanzare la tua candidatura per una miniserie di RaiUno che si intitola Cenerentola. Se si è interessati, questo è l’indirizzo al quale occorre inviare foto e dati personali: Teresa Razzauti c/o Lux Vide, via Luigi Settembrini 17, 00195 Roma.

I bambini tra i 4 e gli 8 anni possono partecipare a Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Il numero di telefono al quale chiamare è: 0639751085.

Cerchi fidanzato/a? Compila il modulo su www.mariadefilippi.mediaset.it per entrare nello studio di Uomini e Donne. Per partecipare all’altra trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, telefonate allo 0637352900 o inviate un fax allo 0637351988.

Potrebbe interessarti anche