Il Segreto, anticipazioni dal 4 all’8 febbraio 2019: Elsa scappa da Puente Viejo, le trame settimanali

Ecco le nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto. Gli amici di Puente Viejo non si fermano mai. L’immaginaria cittadina spagnola teatro delle avventure di Julieta, Prudencio, Mauricio, Raimundo e Donna Francisca, vivrà nuovi momenti di tensione. Un colpo di scena inatteso dopo l’altro, farà da cornice anche a questa nuova settimana fatta di vicende intricate ed emozioni. Ecco le trame degli appuntamenti in onda da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio 2019.



Il Segreto, anticipazioni dal 4 all’8 febbraio 2019

L’evento di sollevamento pesi viene posticipato per rispetto ad Adela. Isaac confessa ad Elsa di essere il padre del bambino di Antolina, e lei reagisce con rabbia e fugge da casa. Tiburcio riesce con fatica a sollevare il bilanciere e diventa l’uomo più forte del mondo.

Elsa fugge lontano e Isaac è disperato. Intanto la verità comincia a circolare. Julieta sollecita Fernando a dirle la verità sulla morte di Saul. Fernando conferma al suo misterioso interlocutore telefonico che il viaggio previsto avrà luogo.



Trame Il Segreto: le anticipazioni settimanali

Fernando e Julieta iniziano una relazione intima. Prudencio intuisce che qualcosa è cambiato fra Fernando e Julieta, e che tra i due esiste una nuova complicità. Una signora cerca un tale Armando, suo marito, e sembra riconoscerlo in don Berengario, il quale scappa senza proferir parola. Raimundo segue Fernando e scopre dove si trova Francisca.