logo

Il clan dei camorristi, la terza puntata stasera su Canale 5 – TRAMA

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-08

Torna questa sera, su Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna della fiction prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, Il clan dei camorristi, che vanta nel cast la presenza di Stefano Accorsi, nei panni del magistrato Andrea Esposito e Giuseppe Zeno, in quelli di Francesco Russo, O’ Malese, pericoloso camorrista. …

article-post

Torna questa sera, su Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna della fiction prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, Il clan dei camorristi, che vanta nel cast la presenza di Stefano Accorsi, nei panni del magistrato Andrea Esposito e Giuseppe Zeno, in quelli di Francesco Russo, O’ Malese, pericoloso camorrista. Nelle prime due puntate, la fiction ha appassionato il pubblico da casa ottenendo discreti risultati in termini di ascolto (e guadagnandosi comunque il titolo di programma più visto nella prima serata del venerdì, senza temere quindi la concorrenza dello show di RaiUno, Riusciranno i nostri eroi).

Questa sera, dunque, scopriremo quello che accadrà nell’ambito della terza puntata. In questo articolo, andremo ad anticiparvi quelli che saranno i principali avvenimenti che caratterizzeranno il nuovo episodio della fiction. SPOILER – Dopo la morte di Vescia (Massimiliano Gallo), assisteremo all’inizio di una vera e propria guerra di successione nella camorra di Castello di Aversa. Ruggiero (Carmine Recano), braccio destro di Vescia e autore materiale dell’omicidio, pensa di essere il legittimo erede, ma non sono questi i piani di O’ Malese (Giuseppe Zeno), che deciderà senza scrupoli di far fuori chiunque tenterà di frapporsi tra lui ed il potere.

Ad alimentare la sua fame di potere, Ciccio Capuano, col quale O’ Malese darà vita ad una vera e propria lotta sanguinaria che porterà a decine di vittime ed un solo “re”. Intanto, il giudice Esposito osserverà con attenzione ogni mossa in silenzio. La paura della moglie Anna aumenta in seguito ai nuovi tragici avvenimenti, ma non sarà questo ad allontanarla da Esposito.

Scopriremo se il giudice riuscirà ad incastrare la spietata banda, riscattando così la morte del fratello. L’appuntamento all’insegna della terza puntata de Il clan dei camorristi, è fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche