logo

Il Clan dei Camorristi, la settima e penultima puntata stasera su Canale 5: ‘O Malese alle strette – TRAMA

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-15

La fiction in onda nella prima serata odierna di Canale 5, Il Clan dei Camorristi, è giunta alla sue battute finali; stasera, infatti, andrà in onda la settima attesa puntata tra colpi di scena ed azione che ormai da diverse settimane appassionano i telespettatori tenendoli col fiato sospeso. Diretta da Alessandro Angelini e Alexis Sweet, …

article-post

La fiction in onda nella prima serata odierna di Canale 5, Il Clan dei Camorristi, è giunta alla sue battute finali; stasera, infatti, andrà in onda la settima attesa puntata tra colpi di scena ed azione che ormai da diverse settimane appassionano i telespettatori tenendoli col fiato sospeso. Diretta da Alessandro Angelini e Alexis Sweet, Il Clan dei Camorristi, vede nel cast due presenze d’eccezione, Stefano Accorsi nei panni del magistrato Andrea Esposito e Giuseppe Zeno, in quelli del pericoloso camorrista Francesco Russo, detto ‘O Malese. La settimana prossima, vedremo quale sarà l’epilogo della serie e soprattutto se il lavoro arduo portato avanti con impegno dal magistrato porterà ai frutti sperati.

Ma andiamo subito a vedere ora quali saranno gli eventi che caratterizzeranno la nuova puntata della fiction di Canale 5, dopo gli avvenimenti della passata settimana, nel corso della quale abbiamo assistito all’uccisione di Pasquale (Stefano Miglio) e di Don Palma (Massimo Popolizio), ovvero la parte buona di Castello. Il potere di ‘O Malese cresce in modo costante, ma il giudice Esposito è riuscito finalmente a scoprire il nascondiglio di Capuano (Francesco Di Leva). Nella nuova puntata, proprio l’arresto di Capuano porterà ad una svolta importante nelle indagini condotte da Esposito.

Dopo aver compreso di essere stato vittima di un tradimento, il boss della camorra decide di pentirsi e proprio grazie alla sua testimonianza il magistrato viene a conoscenza di importanti informazioni sugli affari criminali dell’intero clan. In seguito ad un’operazione sotto copertura, il giudice riesce a sferrare un attacco contro i boss in libertà ma ‘O Malese, grazie all’aiuto di Michele (Fabio Troiano), riesce a scappare all’arresto.

La resa dei conti, tuttavia, è sempre più vicina e la prossima settimana assisteremo, nell’ambito della puntata conclusiva della serie ai nuovi colpi di scena carichi di tensione ed adrenalina. Intanto, non perdete l’appuntamento fissato nella prima serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche