logo

Il Clan dei Camorristi, la sesta puntata stasera su Canale 5: verso le battute finali – TRAMA

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-08

Anche stasera, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’appuntamento all’insegna della fiction prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, Il Clan dei Camorristi, che vede nel cast la presenza di Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, rispettivamente nei panni del magistrato Andrea Esposito e del pericoloso camorrista, Francesco Russo, detto …

article-post

Anche stasera, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’appuntamento all’insegna della fiction prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, Il Clan dei Camorristi, che vede nel cast la presenza di Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, rispettivamente nei panni del magistrato Andrea Esposito e del pericoloso camorrista, Francesco Russo, detto O’ Malese. Stasera, la serie è giunta alla sua sesta puntata caratterizzata ancora una volta da nuovi colpi di scena e dall’impegno del magistrato contro la malavita organizzata.

Il gran finale si avvicina, dopo la puntata in onda di questa sera, infatti, ci attendono altri due appuntamenti adrenalinici; intanto, questa sera vedremo come la camorra si intrufola nei quartieri colpendo anche la gente comune che tenta con estremo coraggio di opporsi alla tremenda realtà. Assisteremo a nuove vittime tra cui Pasquale (Stefano Miglio) e don Palma (Massimo Popolizio). In questo modo, O’ Malese cercherà di tenere in pugno il proprio territorio, incutendo timore nella gente e spezzando ogni forma di speranza.

Nonostante il suo potere sia destinato a crescere giorno dopo giorno, il lavoro del magistrato Esposito non si ferma ed infatti riuscirà a trovare il nascondiglio di Capuano (Francesco Di Leva). Nonostante i risultati non eccellenti in termini di ascolto, la fiction continua comunque ad appassionare pubblico e critica, in attesa delle battute finali.

Intanto, il nuovo appuntamento all’insegna de Il Clan dei Camorristi è fissato per questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche