logo

Il Clan dei Camorristi, la quinta puntata stasera su Canale 5: un nuovo caso per il magistrato Esposito – TRAMA

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-01

Anche questa sera, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della fiction prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, Il Clan dei Camorristi, che vede tra i protagonisti gli attori Stefano Accorsi, nei panni del magistrato Andrea Esposito e Giuseppe Zeno, in quelli di Francesco Russo, O’ Malese, il pericoloso …

article-post

Anche questa sera, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della fiction prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, Il Clan dei Camorristi, che vede tra i protagonisti gli attori Stefano Accorsi, nei panni del magistrato Andrea Esposito e Giuseppe Zeno, in quelli di Francesco Russo, O’ Malese, il pericoloso camorrista. Proprio Giuseppe Zeno, la scorsa settimana era intervenuto in un’ospitata lampo nella trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, commentando il successo della serie.

La scorsa settimana, la fiction non era riuscita ad imporsi in termini di ascolto in seguito alla puntata di esordio di Red or Black?, in onda su RaiUno, che si era aggiudicato il titolo di programma più visto in prima serata. Questa sera, assisteremo al quinto appuntamento ancora una volta ricco di colpi di scena. Nell’ambito di questa nuova puntata, vedremo il magistrato Esposito alle prese con un nuovo caso: in seguito all’inalazione di sostanze nocive, muore un extracomunitario e due bambini di un asilo restano intossicati. In seguito a tali eventi, Esposito indaga chiedendosi se non ci sia per caso ancora una volta lo zampino di Russo. In seguito alle indagini verrà alla luce un traffico di rifiuti tossici provenienti dal Nord Italia.

Nel frattempo, O’ Malese cerca di infiltrarsi anche nel mondo della politica riuscendo a far eleggere un suo candidato, arrivando così a gestire anche il potere politico. Ancora una volta, il compito di Andrea Esposito sarà quello di mettere la parola fine alla crudeltà di O’ Malese. Nonostante i rischi che corre ogni volta, Russo non è ancora riuscito a mettere definitivamente in ginocchio il magistrato.

L’appuntamento con la quinta puntata della fiction Il Clan dei Camorristi, è dunque fissato per questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche