logo

Il Clan dei Camorristi, la quarta puntata stasera su Canale 5 – TRAMA

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-22

La pausa sanremese, aveva messo a riposo alcune trasmissioni di casa Mediaset che, poco alla volta hanno ripreso la loro consueta programmazione. Stasera, assisteremo quindi al ritorno di una delle fiction più attese su Canale 5, Il Clan dei Camorristi, prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, che vanta nel …

article-post

La pausa sanremese, aveva messo a riposo alcune trasmissioni di casa Mediaset che, poco alla volta hanno ripreso la loro consueta programmazione. Stasera, assisteremo quindi al ritorno di una delle fiction più attese su Canale 5, Il Clan dei Camorristi, prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, che vanta nel cast la presenza di Stefano Accorsi, nei panni del magistrato Andrea Esposito e Giuseppe Zeno, in quelli di Francesco Russo, O’ Malese, pericoloso camorrista. Dopo le prime tre puntate, questa volta la fiction sarà chiamata a sfidarsi con la prima puntata del nuovo programma di RaiUno, Red or Black?, che darà certamente filo da torcere al nuovo appuntamento sull’ammiraglia Mediaset.

Siamo giunti alla quarta puntata nel corso della quale vedremo come procede il lavoro del giudice Esposito nella continua lotta innescata contro la criminalità organizzata. In questo nuovo appuntamento, il giudice sarà impegnato in un’indagine su una partita di droga tagliata male che circola a Castello di Aversa, provocando non poche vittime. Anche ‘O Malese indaga sulla stessa circostanza, scoprendo che un camorrista sta spacciando robaccia nella zona, fregandolo, a sua insaputa. Si tratta di Benedio che, a quanto pare, messo alle strette da Esposito, ha deciso di parlare e collaborare con la giustizia.

Poco prima che Benedio possa offrire la sua collaborazione, però, ‘O Malese agisce, facendo uccidere Teresa, moglie dell’uomo, e minacciando il figlio. Il lavoro di Esposito, a questo punto, diventerà ancora più difficile poiché a quanto pare ha perso un potenziale importante testimone, il quale ha deciso di chiudersi nel silenzio e smettere di collaborare con la giustizia.

L’appuntamento con la quarta puntata della fiction Il Clan dei Camorristi, è dunque fissato per questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche