logo

Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria nuova opinionista, Guendalina Tavassi alla riscossa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-27

C’è aria di novità in quel del Grande Fratello 13. Gli ascolti dell’ultima puntata dello scorso lunedì sono apparsi in leggera risalita e questo probabilmente ha fatto ben sperare circa le sorti del reality show per eccellenza, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi nella prima serata del lunedì di Canale 5. La seconda bella notizia …

article-post

C’è aria di novità in quel del Grande Fratello 13. Gli ascolti dell’ultima puntata dello scorso lunedì sono apparsi in leggera risalita e questo probabilmente ha fatto ben sperare circa le sorti del reality show per eccellenza, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi nella prima serata del lunedì di Canale 5. La seconda bella notizia – soprattutto per i telespettatori affezionati – è stata l’uscita di scena dei due pseudo opinionista (con ben poche opinioni ad esser sinceri), Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, che hanno salutato con nemmeno tanto rammarico coloro che li hanno apprezzati, ma soprattutto i tantissimi che li hanno criticati sin dalla prima puntata.

In effetti, sostituire la parlantina e le critiche taglienti del buon Alfonso Signorini, rimpianto fino ad oggi, era compito davvero difficile e né la futura mamma Arcuri, né tanto meno Cunaccia sono riusciti nell’impresa, decidendo quindi, per motivi differenti, di deporre le armi e dare spazio ai loro degni sostituti.

Il toto-nome in merito al possibile opinionista è quindi partito già da qualche giorno, anche se in cima alla lista dei preferiti, sin dall’esordio della tredicesima edizione di questo Grande Fratello l’ha sempre spuntata l’ex gieffina (e naufraga) Guendalina Tavassi, la quale tempo fa si era addirittura autocandidata al ruolo di opinionista. La Tavassi non si arrende e, dopo aver gongolato in seguito all’uscita di scena dei due ormai ex (dimenticati) opinionisti, ecco che ritorna alla carica riproponendosi con forza.

In suo onore è stata addirittura realizzata una pagina su Facebook “Vogliamo Guendalina Tavassi come opinionista del GF 13”, nella quale la stessa ex gieffina ha commentato con la sua immancabile ironia: “Ragazzi eccomi qua! Senza volerlo il primo traguardo è stato raggiunto, fuori due! Adesso tocca a noi, sono del parere che il GF13 abbia bisogno di una botta di umorismo e chi meglio di me? Non capisco perché non mi facciano tentare la carta, io ho già partorito cavolo! Potrei partorire solo battute all’interno del programma! Non demordiamo ragazzi, insieme ce la faremo!”.

La vera notizia delle ultime ore però, sembra essere un’altra: un’opinionista nuova di zecca il Grande Fratello 13 sembra averla già trovata. A darne conferma ufficiale è stato l’account Twitter di Qui Mediaset che ieri sera ha scritto: “Da lunedì Vladimir Luxuria opinionista al Grande Fratello!”.

Spazio per Guendalina e la sua innata simpatia ce ne sarebbe a sufficienza, considerando che con l’arrivo di Vladimir Luxuria resterebbe vuota ancora una poltrona. Cosa deciderà di fare il GF 13 in merito?

Potrebbe interessarti anche