logo

Grande Fratello 13, Mario Balotelli fa il tifo per Samba: “Se non vince entro dentro la Casa a protestare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-14

Samba del Grande Fratello 13 è già un personaggio di punta della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ogni lunedì sera a partire dalle 21.10 su Canale 5. Se invece volete conoscere tutti gli orari del daytime, potete consultare questo articolo per scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative la Casa più …

article-post

Samba del Grande Fratello 13 è già un personaggio di punta della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ogni lunedì sera a partire dalle 21.10 su Canale 5. Se invece volete conoscere tutti gli orari del daytime, potete consultare questo articolo per scoprire in dettaglio tutte le informazioni relative la Casa più spiata d’Italia. Tornando a Samba, il ragazzo del Senegal ma che vive e lavora ad Altamura, ha già un grande fan: Mario Balotelli.

Il calciatore ha infatti scritto un tweet sul noto social esprimendo la stima nei confronti del ragazzo: “Se non vince lui, io entrerò nella casa del Grande Fratello a protestare”, facendo spudoratamente il tifo per il ragazzo. Ma Samba ha anche altri grandi sostenitori, i genitori adottivi Pietro e Teresa Mengoli che tra le pagine di Visto hanno raccontato il figlio: “Samba è un ragazzo davvero speciale” ha dichiarato il padre Pietro che l’ha accolto in casa con la moglie e l’ha aiutato a mettersi in regola con i documenti: “Adesso ha un lavoro e vive da solo, è il quarto figlio che non abbiamo avuto”.

I “genitori” di Samba hanno anche commentato il tweet di Balotelli: “Il messaggio non ci ha stupito: Samba dice sempre che ‘non c’è black senza white’. Ma io credo che colore chiami colore. Il calciatore del Milano si sarà identificato nella storia di Samba. Noi siamo stati colpiti dalla sua semplicità e dalla simpatia e credo che anche il pubblico si accorgerà delle sue qualità”. Secondo i genitori adottivi però, Samba non avrà nessuna storia in Casa: “E’ fidanzato da un anno e mezzo, prima di stare con lei era molto corteggiato”.

Potrebbe interessarti anche