Grande Fratello 13: ecco come vedere la diretta streaming del reality show 24h su 24

Da lunedì 3 marzo ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello 13, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi e due nuovi opinionisti: Manuela Arcuri in dolce attesa e Cesare Cunaccia. Al momento, le donne sono state separate dagli uomini, tranne per i fratelli Armando e Giuseppe che stanno dividendo i primi giorni della Casa più spiata d’Italia insieme alle donzelle che sembrano avere già un certo feeling, immaginario o meno non ci è dato saperlo.

Questa nuova edizione si presenta davvero molto social, questo almeno è quello che ha ripetuto e ripete in continuazione la fashion blogger e conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi. Ma come vedere il programma 24h su 24 per non perdersi nemmeno una battuta? L’applicazione di Mediaset Connect per dispositivi iOS e Android per esempio, vi permetterà di vedere live in streaming tramite smartphone e tablet il reality show 24h su 24, disponendo addirittura di due regie differenti per visionare ciò che succede dalle donne e dagli uomini.

Ma la possibilità di visionare il programma costantemente non si limita solo a tablet e smartphone, infatti, attraverso l’uso del Pc potrete vedere in live streaming il programma anche attraverso il sito ufficiale dello stesso. Inoltre, per quanto riguarda gli orari del daytime, vi ricordiamo che la striscia quotidiana di Italia 1 andrà in onda alle 13.40 e in replica alle 18, mentre, per quanto riguarda Canale 5, ci sarà una breve finestra di pochi minuti alle 14.05 e alle 16.05 e all’interno di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, intorno alle 18.30.

Inoltre, su La5 a partire dalle 00.30 ci sarà ogni giorno circa una mezz’ora dedicata al live della trasmissione.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *