logo

Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi al timone della nuova edizione del reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-04

Grande Fratello sì, Grande Fratello no? A quanto pare buona la prima. Almeno, finalmente abbiamo avuto la prima certezza. A darcela questa mattina è stato proprio Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali, che ha confermato la tredicesima edizione del talent show più spiato d’Italia. La nuova edizione dovrebbe partire da gennaio …

article-post

Grande Fratello sì, Grande Fratello no? A quanto pare buona la prima. Almeno, finalmente abbiamo avuto la prima certezza. A darcela questa mattina è stato proprio Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali, che ha confermato la tredicesima edizione del talent show più spiato d’Italia. La nuova edizione dovrebbe partire da gennaio 2014 e al momento si conosce poco altro, se non il nome ufficiale della conduttrice. State pensando ancora ad Ilary Blasi? Il suo nome fu il primo a circolare nei primi giorni di gennaio di questo anno.

Oppure, vi è venuta in mente la più bislacca di tutte? Sì, sto parlando di Barbara D’Urso in quanto, il suo nome uscì nello stesso periodo, per poi dopo circa un mese e mezzo ritornare seguito da quello di Paolo Bonolis. Si parlava di tornare indietro nel tempo per riproporre la vecchia formula dei cento giorni, con “appena” quindici concorrenti e, tra le altre cose si vociferava anche l’assenza dei vari tuguri, stanze particolari, acquari, suite e comfort di altro tipo.

Nessuno dei tre conduttori nel frattempo smentiva, tutto taceva e il toto nome sembrava davvero impazzare, fino a quando è saltato fuori, dal nulla, il nome della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, che però ha prontamente smentito, dichiarando: “Leggo ripetute indiscrezioni che ipotizzano il mio nome come nuova conduttrice del Grande Fratello. Il Grande Fratello non rientra nei miei piani. Sono impegnata con Verissimo, un programma che adoro. Oltretutto il Grande Fratello è condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Se dovessi pensare a sviluppi professionali li immagino comunque nel mondo del giornalismo”.

Ed in realtà, già da fine aprile (clicca qui per leggere l’articolo), la Toffanin, consapevolmente o meno, aveva non solo svelato l’arcano, ma ufficializzato anche il nome. Ebbene sì, la nuova edizione del Grande Fratello, sarà condotta proprio da Alessia Marcuzzi, per l’ottavo anno di fila.

Ancora incerte invece, le notizie su Extreme Makeover Home Edition Italia, nonostante la conduttrice ne abbia parlato di recente (clicca qui per leggere l’articolo). Tutti contenti?

Potrebbe interessarti anche