logo

GF Vip 2017, Giulia Latini a Domenica Live: “Soleil non è innamorata!”, il messaggio per Luca [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-15

Giulia Latini oggi pomeriggio è stata ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso. Dopo lo scontro Izzo-Predolin (che potete leggere cliccando qui), si è aperta la parentesi dedicata a Luca Onestini e Soleil Sorge: lei è innamorata oppure no? Per l’ex corteggiatrice, il sentimento non è poi così forte come si pensava in quanto, una …

article-post

Giulia Latini oggi pomeriggio è stata ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso. Dopo lo scontro Izzo-Predolin (che potete leggere cliccando qui), si è aperta la parentesi dedicata a Luca Onestini e Soleil Sorge: lei è innamorata oppure no? Per l’ex corteggiatrice, il sentimento non è poi così forte come si pensava in quanto, una innocua chiamata con un’altra ragazza, non può certo distruggere un rapporto d’amore. L’ex tronista intanto, chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, ha passato una settimana molto difficile.

Giulia Latini a Domenica Live: “Non ho intenzione di tornare alla carica!”

Giulia Latini cerca di difendersi raccontando di non avere voluto alzare tutto questo polverone. Ma di seguito racconta: “Ho inviato un messaggio a Luca per togliermi dall’imbarazzo visto che entravano nella mia stessa agenzia: “Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, che da parte, non ci sono polemiche personali. Sono persone meravigliose, vi troverete benissimo”. C’è stata una telefonata di chiarimento in amicizia, prima di Ferragosto”.

Successivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega che, secondo lei, Luca Onestini non ha detto nulla a Soleil Sorge solo per risparmiarsi una discussione. “Ha fatto un errore in buona fede. Non ci siamo mai visti. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione l’ha avuta per scegliermi. Ha preferito un’altra, bene così”.

Il messaggio di Giulia per Luca: “Ti sostengo!”

Giulia Latini è convinta che Soleil abbia voluto spostare l’attenzione su di sé piuttosto che su Luca: “Credo ci sia altro dietro. Io non odio nessuno. Penso che umanamente parlando, sono dispiaciuta per Luca, non sto capendo Soleil. Forse non c’era da parte sua un reale sentimento. Marco Cartasegna? Io penso che sta facendo queste cose per competizione con Luca”. Successivamente, l’ex corteggiatrice ha lanciato un messaggio a Luca:

“Lo sostengo e gli vorrei dire di andare avanti. Sta facendo un ottimo percorso. Sta dimostrando di essere un ragazzo con valori. Non deve farsi mettere i bastoni tra le ruote. Non sono più interessata a lui”. Se volete rivedere l’intervista di Giulia in esclusiva a Domenica Live, potete cliccate sul link a seguire.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche