logo

Game of Thrones 4: le anticipazioni di The Watchers on the Wall

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-06-08

Game of Thrones 4 sta ormai giungendo al finale di stagione. Una season caratterizzata da momenti epici e spettacolari, che non hanno fatto altro che far discutere i fan, lasciandoli a volte di stucco e senza parole. È il caso dell’ultimo episodio andato in onda la scorsa domenica in cui abbiamo assistito al duello tra …

article-post

Game of Thrones 4 sta ormai giungendo al finale di stagione. Una season caratterizzata da momenti epici e spettacolari, che non hanno fatto altro che far discutere i fan, lasciandoli a volte di stucco e senza parole. È il caso dell’ultimo episodio andato in onda la scorsa domenica in cui abbiamo assistito al duello tra Oberyn e Greogor Clegane, il quale si è concluso in un modo brutale, sanguinoso e sconcertante.

E mentre ancora il web discute su questa scena dai toni un po’ splatter, arrivano le anticipazioni di The Watchers on the Wall, nono episodio di questa quarta stagione. Questo appuntamento, che andrà in onda l’8 giugno negli Stati Uniti, sarà caratterizzato dallo scontro tra i Guardiani della Notte e i Bruti, intenzionati a conquistare Black Castle. Cosa dobbiamo aspettarci?

Come ormai noto, il nono episodio di ogni stagione di Game of Thrones illustra eventi davvero oltremodo scioccanti. Sarà così anche per The Watchers on the Wall? Quel che è certo è che la battaglia a cui assisteremo sarà veramente epica, ricordando che i Guardiani della Notte sono in numero decisamente inferiore rispetto ai Bruti.

Quello che però i fan del fantasy fremono di sapere è se Tyrion morirà. Questo perché il tragico epilogo di The Viper and The Mountain ha scioccato non solo per la morte di Oberyn, ma anche per la condanna del Folletto, prossimo ad essere giustiziato. Non ci sono anticipazioni a tal riguardo al momento, ma quello che i più pensano è che sarà proprio suo fratello Jamie a salvargli la vita.

Potrebbe interessarti anche