logo

Fringe 3: Jorge Garcia come guest star

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-11

Jorge Garcia, indimenticato interprete di Hurley di Lost, comparirà come guest star nella terza stagione di Fringe. Potremo vedere l’attore nel sedicesimo episodio intitolato ‘Os’ che sarà trasmesso negli Stati Uniti oggi, 11 marzo. (SPOILER) La puntata sarà incentrata su un uomo capace di aggirare e manipolare le leggi delle gravità e il nostro scienziato …

article-post

Jorge Garcia, indimenticato interprete di Hurley di Lost, comparirà come guest star nella terza stagione di Fringe. Potremo vedere l’attore nel sedicesimo episodio intitolato ‘Os’ che sarà trasmesso negli Stati Uniti oggi, 11 marzo. (SPOILER)
La puntata sarà incentrata su un uomo capace di aggirare e manipolare le leggi delle gravità e il nostro scienziato pazzo Walter Bishop (John Noble)tenterà di trovare un modo per impedire l’apertura di un vortice in arrivo dall’altro universo. Per evitare ciò farà esperimenti e indagini che lo porteranno all’azienda fondata da William Bell, la Massive Dynamics, dove incontrerà un tecnico che avrà il volto dell’ex naufrago.
Prepariamoci dunque alla visione di questo incontro tra John Noble e Jorge Garcia, sperando che i due attori ci regalino qualche minuto di grande ilarità.
Forse la presenza di Garcia potrà sollevare un po’ gli ascolti di Fringe che, come i fans più sfegatati sapranno, rischia di non essere rinnovata per la prossima stagione a causa dei bassi ascolti che sta ottenendo da quando la serie è stata trasferita al venerdì sera.
Parlando delle puntate inedite, c’è la possibilità di rivedere in scena proprio William Bell (Leonard Nimoy), che ci aveva salutato nella season finale della scorsa stagione.

Tornando a parlare di Garcia, ricordiamo che l’attore farà parte del cast del pilot di Alcatraz, il nuovo progetto di J.J. Abrams, dove interpreterà il Dottor Diego Soto, un professore esperto dei segreti dell’isola.

Potrebbe interessarti anche